Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
L'escursione a TULUM merita sicuramente. Se possibile , però consiglio di non farla in autonomia. La traversata in traghetto non ha orari ferrei , e noi siamo arrivati con un ora di ritardo rispetto al previsto. Ci hanno atteso perché eravamo con loro.Accidenti io guardando il sito non l'ho mica trovata (a meno che non sia tra quelle che mi hanno dato errore!)
Dai vostri commenti però non mi sembra che ne valga la pena
L'escursione a TULUM merita sicuramente. Se possibile , però consiglio di non farla in autonomia. La traversata in traghetto non ha orari ferrei , e noi siamo arrivati con un ora di ritardo rispetto al previsto. Ci hanno atteso perché eravamo con loro.
Comunque è una delle poche escursioni che consiglio di fare con la compagnia.
Per kika87 non puoi ricevere messaggi privati avrei bisogno della mail per farti sapere il nome dell’agenzia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sul sito della Costa devi cliccare sulla seguente escursione :'LA RIVIERA DEI MAYA TRA IMPONENTI ROVINE E MAGNIFICHE LAGUNE' .Sono andato a controllare ancora sul sito costa ma l'escursione non è presente, il che è strano.. ci sono sempre alcune con "data not found" (ho provato con 3 browser differenti...) a questo punto vedrò se la proporranno in nave.
Palancar reef dovrebbe essere per chi ama le immersioni.Non riesco a capire la differenza tra playa Palancar, e Palancar reef...
Palancar reef dovrebbe essere per chi ama le immersioni.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma é la stessa spiaggia?
Praticamente si, definisce la zona, c'è Playa Palancar e Palancar Reef, che è al largo e di fronte a Playa Palancar
Anche a Playa Palancar, che io ho trovato molto bella, c'è un centro diving che ti porta al Reef, affittano anche attrezzatura varia. L' ingresso, almeno fino a dicembre 2016, è gratuito e ci sono " sdraine " gratuite, si paga per ombrellone e lettini ( 10 dollari al tempo totali) e per le eventuali consumazioni, non obbligatorie (però il sole picchia parecchio!!). Guarda le foto su TripAdvisor
Perfetto... ora ho capito... ti ringrazio .. consigli questa zona?
Io l'ho trovata bellissima, l'ho descritta nel mio diario, ti posto il link se vuoi leggere riguardo a Playa Palancar e vuoi vedere le foto che ho fatto, dovrebbe aprirsi alla pagina giusta, vai giù fino al paragrafo (cancelletto) 164 che la parte di Palancar comincia lì. Ecco il link, la parte del diario occupa 2-3 pagine, ci sono tante foto, se hai la pazienza....
https://forum.crocieristi.it/showth...ran-Cayman-Cozumel-10-17-dicembre-2016/page11
noi abbiamo fatto l'escursione a Tulum con Msc e siamo rimasti pienamente soddisfatti, sia per l'organizzazione che per la guida avuta in sorte. consigliatissima, tenuto conto che quasi sempre ci muoviamo "fai da te"