Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La tratta San Miguel - Playa del Carmen è sempre una grande incognita ... quando l'ha fatta io il tratto era a detta di tutti "abbastanza tranquillo" ... ma io non ho mai sofferto di mal di mare come quel giorno ... e la sensazione di malessere me la sono portata dietro per tutto il giorno seguente. Non immagino come sia quando il mare è mosso o molto mosso.[/QUOT
Ciao Max! io l'anno scorso ho praticamente fotocopiato il tuo diaro delle Perle del Caribe...tutto utilissimo! il 7 Marzo partirò sempre con Costa Luminosa Caraibi Magici. Cercavo il tuo diario ma non lo trovo.Ho letto i tuoi consigli qua e là ma vorrei fare il punto della situazione su fai da te e non...Puoi aiutarmi?
Cercavo il tuo diario ma non lo trovo.Ho letto i tuoi consigli qua e là ma vorrei fare il punto della situazione su fai da te e non...Puoi aiutarmi?
Il diario lo trovi qui http://forum.crocieristi.it/showthr...antica-Meravigliosi-Caraibi-6-21-gennaio-2011
Non è proprio uguale ai Caraibi Magici attuali ma le tappe sono più o meno le stesse.
Scusate, anche io farò tappa a Cozumel, mi sapete dare informazioni sulla moneta, accettano anche i dollari americani o devo cambiarli?
Scusate, anche io farò tappa a Cozumel, mi sapete dare informazioni sulla moneta, accettano anche i dollari americani o devo cambiarli?
ciao volevo sapere se era possibile l'escursione alla passion island con un bambino di un anno....e se fosse scomoda...quale spiaggia consigliate??? tksss[smilie=isola[1].gi:
ciao volevo sapere se era possibile l'escursione alla passion island con un bambino di un anno....e se fosse scomoda...quale spiaggia consigliate??? tksss[smilie=isola[1].gi:
Ciao, io e il mio ragazzo faremo a febbraio una tappa a Cozumel con Costa Luminosa. Vorremmo andare a Tulum, però col fai da te. Informandoci su internet abbiamo letto che da Playa del Carmen è possibile prendere degli autobus a poco prezzo (i collectivo) che non hanno fermate prestabilite ma dove sali e dici dove vorresti fermarti. Pare ne passino molti a distanza di pochi minuti l'uno dall'altro. Vorrei sapere se quacuno di voi li ha presi e se è effettivamente sicuro! Noi siamo una coppia già abituata al fai da te e lo preferiamo sia per risparmiare che per un fatto di comodità..perlomeno una volta che abbiamo visto c'ho che vogliamo andiamo via e ci organizziamo a nostro piacimento. Solo che siamo sulla trentina e sembriamo ancora più giovani e non vorremmo ritrovarci ad essere gli unici turisti su un pullman di locali..visto che non sempre si parla bene del Messico in fatto di sicurezza. Perciò se qualcuno di voi potesse darci informazioni su questi autobus e se sono sicuri, ci farebbe un grande piacere!! Grazie!