Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
CESARE71 ha detto::?: Scusate se ripresento il quesito: c'è qualcuno che ha utilizzato un taxi per l'escursione Taormina? (naturalmente da Messina) Così da regolarci se prenotare escursione o fai da te. Grazie.
lingoss ha detto:CESARE71 ha detto::?: Scusate se ripresento il quesito: c'è qualcuno che ha utilizzato un taxi per l'escursione Taormina? (naturalmente da Messina) Così da regolarci se prenotare escursione o fai da te. Grazie.
Mi hanno detto che i taxi da Messina a Taormina costano €30/35 a testa se si divide in 4/5.
CESARE71 ha detto:Quindi Taormina e altre escursioni si possono fare? Forse la presenza dei turisti crocieristi porta una ventata di serenità.
non credo problemi alla zona del porto , purtroppo come in altri casi lo spettacolo continua e la compagnia deve offrire a i suoi ospiti tutte le comodita' in questo caso spostarli a Catania logisticamente e piu comodo per le escursioniGiovanni84 ha detto:Ah ecco, mi domandavo il motivo per cui Costa Mediterranea avesse saltato lo scalo messinese per Catania! Ma non immaginavo che il cattivo tempo di questi giorni poteva creare anche problemi nella zona del porto.
Gianlusss ha detto:Penso che la Splendida non possa saltare lo scalo Messinese, in quanto deve imbarcare persone. E comunque per Giovedì la situazione potrebbe essere migliore, con l'autostrada aperta.
e perche' mai...domenica scorsa c'erano ospiti che dovevano imbarcare a messina e li hanno trasportati in pulman a Catania faranno la stessa cosa se i disagi persistono , io credo che non e' la citta' di messina impossibilitata a non poter ospitare i crocieristi , credo che le compagnie preferiscono per il momento girare alla larga solo per dar la possibilita' a i suoi ospiti di vivere una normale giornata di vacanza anche perche' non troveranno lo spirito sorridende e classico dell'abitante siciliano , penso che al momento non e' un bel souvenir , spero che la situazione nel messinese si risolva nel piu' breve tempo possibile anche se rimarra' per un gran periodo un ricordo indelebile,Gianlusss ha detto:Penso che la Splendida non possa saltare lo scalo Messinese, in quanto deve imbarcare persone. E comunque per Giovedì la situazione potrebbe essere migliore, con l'autostrada aperta.