Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rodolfo ha detto:Mi sembra che più di qualche post non risponda correttamente al titolo dell'argomento; molte risposte sulla scelta si riferiscono alle attrezzature, edifici, banchine, ma la domanda pone la scelta dal punto di vista turistico.
Rodolfo ha detto:Voto anche io; tralasciando Venezia, che sarebbe un voto smaccatamente di parte, voto per Napoli. Credo che lo splendore del paesaggio, per chi viene dal mare, sia ineguagliabile.
ma appena scesi a napoli trovi praticamente tutto....e contuto intendo storia, arte, cultura (tante culture e dominazioni) , tradizioni culinarie, centinaia di chiese, dolci a volontà, ceramica di capodimonte, arte presepiale e culto della sacra famiglia, scavi archeologici, fenomeni di vulcanismo secondario...isole con panorami stupendi, canzoni che hanno fatto storia...tutto a portata di mano..pochi metri dalla stazione marittima sei immerso nel vivo di tutto.Sandro 09 ha detto:IO VOTO NAPOLI E CAPRI NON HO MESSO VENEZIA Perchè ABITO A 40kM E CI VADO SPESSO,COME PARADOSSO NON SONO MAI PARTITO DA QUI' MA SEMPRE DALLA LIGURIA.



