Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ragazzi miei, che Milano fosse costosa si sa, ma che un tre stelle potesse costare sulle 350 euro a notte, a questo non ero preparata
Ho iniziato a sentire l'hotel proposto da Massimiliano e un altro consigliatomi da un'amica, tre stelle tutti e due, a settembre già pochissime disponibilità e con questi prezzi in media a notte......questo viaggio si farà? Chissà.....
Ho trovato un B&B molto elegante, il sito è molto curato......Via Facchini, cosa ne pensate? Com'è la zona?
Matteo, ma io ho apprezzato, i tour enogastronomici mi intrigano
ps: ho sbagliato io ieri: l'indirizzo del B&B è Via Sacchini, 18
Sto guardando tutti i siti che mi avete proposto (e vi ringrazio), ma i prezzi sono tutti piuttosto alti.....se devo spendere 200 euro a notte mi piacerebbe alloggiare in un posto carino, fascinoso.....chiedo troppo, eh?!
Un'oretta in metro? Oddio, non lo so se ce la posso fare
.....se devo spendere 200 euro a notte mi piacerebbe alloggiare in un posto carino, fascinoso.....chiedo troppo, eh?!
Però non mi arrendo, in fondo studiare per un viaggio è divertente quanto andare in viaggio ;-)
E se a Capri siamo riusciti a stare in un posto da favola senza doverci "impegnare casa", perchè non riuscirci a Milano?!