• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Milano Expo

Cara Luciana, se in quel periodo sono a Milano (per settembre abbiamo una crociera e un soggiorno a Sirmione!) mi farebbe molto piacere conoscerti e prendere un caffè insieme anche se vedo che sei molto richiesta!!!! :D
Ti ho mandato un MP.

Un abbraccio

Marina

Ho trovato il tread! Allora io adoro Milano! Sono per meta' milanese e ho vissuto e lavorato per un anno a Milano, la conosco abbastanza bene e leggere qui mi fa tornare una voglia matta di una bella passeggiata per brera o sui navigli.
Io la chiesa di san Satiro l' ho visitata tantissimi anni fa con la sorella di mia nonna e ancora la ricordo: stupenda! Ma una delle cose che adoro di piu' e' la pieta' Rondanini : quando vivevo a Milano almeno una vokta al mese andavoa vederla. Stupenda.
Ora veramente vorri andare all' expo con mia figlia ma anche farle vedere Milano, questa citta'e' un pezzo della mia vita e di quella della mia famiglia.
Almeno oer me da scartare l' ipotesi hotel nell' interland
Suggerimenti?

La pietà Rondanini e' veramente stupenda....specialmente ora che l' hanno sistemata in maniera adeguata in una sala del Castello Sforzesco....e' particolarmente suggestiva ed emozionante....anche perché e' l'ultima opera eseguita da Michelangelo....

Ho trovato il tread! Allora io adoro Milano! Sono per meta' milanese e ho vissuto e lavorato per un anno a Milano, la conosco abbastanza bene e leggere qui mi fa tornare una voglia matta di una bella passeggiata per brera o sui navigli.
Io la chiesa di san Satiro l' ho visitata tantissimi anni fa con la sorella di mia nonna e ancora la ricordo: stupenda! Ma una delle cose che adoro di piu' e' la pieta' Rondanini : quando vivevo a Milano almeno una vokta al mese andavoa vederla. Stupenda.
Ora veramente vorri andare all' expo con mia figlia ma anche farle vedere Milano, questa citta'e' un pezzo della mia vita e di quella della mia famiglia.
Almeno oer me da scartare l' ipotesi hotel nell' interland
Suggerimenti?

;-) :)
Ciao, Federica!

Cara Luciana, se in quel periodo sono a Milano (per settembre abbiamo una crociera e un soggiorno a Sirmione!) mi farebbe molto piacere conoscerti e prendere un caffè insieme anche se vedo che sei molto richiesta!!!! :D
Ti ho mandato un MP.

Un abbraccio

Marina

Spero tanto di poterti incontrare, Marina.........;-)

La pietà Rondanini e' veramente stupenda....specialmente ora che l' hanno sistemata in maniera adeguata in una sala del Castello Sforzesco....e' particolarmente suggestiva ed emozionante....anche perché e' l'ultima opera eseguita da Michelangelo....

Buongiorno
giro anche qui un indirizzo per dormire che mi solletica molto : hotel palazzo stelline , nel complesso delle stelline , pieno centro per ottobre mi hanno quotato una tripla a 235 euro a notte.
sempre un po' caro...però location veramente suggestiva
ho letto che hanno spostato la pietà e vorrei vederla per quello
poi vorrei andare al poldi pezzolli con mia figlia...

L'ho visto anche io, Federica, ma, come ti ho detto ieri, mi riservo ancora un pò di tempo per decidere......so per esperienza che nelle grandi città a fronte di una bella sommetta non è detto che ci sia poi corrispondenza, insomma, non vorrei ritrovarmi ad aver speso per un quattro stelle e ritrovarmi in un alberghetto (esperienze recenti mie e della mia famiglia insegnano ;-))......

Senza fare nomi di alberghi,ma se volete venire all'expo,alcuni alberghi hanno già rivisto le tariffe al ribasso,
applicando sconti o concedendo bonus...........ho appena prenotato per dei miei amici e ,rispetto a tre mesi fa
sono scesi di quasi il 10 per cento..................forse si sono accorti di aver esagerato..............

Mi sono riletta tutte le pagine, visto che ora lo studio degli hotel per expo sta entrando nel vivo ;-) :p
Alda, potresti per favore dirmi il nome dell'hotel in cui hanno alloggiato i tuoi amici (sempre se ne siano rimasti soddisfatti)?

noi ormai comprati i voli, prenotato hotel dietro suggerimento di amici che ci sono stati anche loro col passaparola e i biglietti expo ormai in tasca da mesi e allora, sperando di non avere problemi di sorta a settembre ci saremo pure noi

noi ormai comprati i voli, prenotato hotel dietro suggerimento di amici che ci sono stati anche loro col passaparola e i biglietti expo ormai in tasca da mesi e allora, sperando di non avere problemi di sorta a settembre ci saremo pure noi
auguri e divertitevi noi appena tornati. è piaciuto tutto a parte il caldo.:p