F
Felix73
Guest
Piccolo appunto, guarda te che si propone sempre come guida enogastronomica!!!!
Non per le bellezze di Milano, la vista dal duomo... Le varie piazzette (dove un tempo riecheggiavano i vecchietti milanesi)
Non le vie storiche, il borgo dei lavandai... La darsena e la sua storia... I navigli e le case di ringhiera... Il piccolo pezzo di holliwood con le impronte delle mani (noi abbiamo mc gayver)
No... Max pensa a magnare e a bere sei unico
Matteo!!
Sono stato il primo a proporre a Luciana Brera e Navigli in questo TD.....ed a citare Bergamo. Città alta con le sue mura veneziane (intatte) da percorrere a piedi meritano tanto. E salire con la funivia a San Vigilio (il sistema di accumulo e di rilascio dell'elettricità di questa funivia è stato progettato da Manlio ) è un'altra bella esperienza. Se in questo contesto ci si fermasse anche in un bel ristorantino che conosco in una via storica e mangiare polenta taragna e casoncelli...perchè no?
E' solo a 30 minuti di auto da Milano.
Prevedendo una sosta più lunga, visto che i nostri coniugi molisani non vengono da queste parti tutti i giorni, si potrebbero combinare gli itinerari milanesi con una gita fuori porta.
Luciana, 350 euro a notte per l'hotel che ti ho proposto è un furto bello e buono! Prezzo decisamente esagerato...li conosco è non ho mai visto tariffe del genere...neanche durante la settimana della moda!!
Comuque siamo d'accordo:
- Oriana è la guida per la visita dei luoghi "impegnati" (musei ed opere d'arte)
- Lucrezia per gli aspetti milanesi più frivoli e mondani: shopping, bevutina in corso Como e nottata in discoteca. Oltre obbiettivamente non le si può chiedere
- Io per raffinati percorsi enogastronomici ed a carattere storico poco fuori Milano. [smilie=mangiare_06:
L'accendiamo?
Ciao!!
Ultima modifica: