AntonioValenti
New member
Tarlo.. io vi ho messo il 'tarlo' in testa..
Sta a Rodolfo mostrare..![]()
![]()
Un salutone!!
Manllio
rodolfo mostrati...:shock:[smilie=saltare_03[:

ciao

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tarlo.. io vi ho messo il 'tarlo' in testa..
Sta a Rodolfo mostrare..![]()
![]()
Un salutone!!
Manllio


Grazie Antonio per la dritta. Il mototurismo è la mia passione anche se tardiva. Sono un "diversamente giovane" ed ho cominciato nel '94 con una Jap per approdare l'anno successivo alla Moto Guzzi e quella dell' avatar è la mia seconda California. Faccio parte di un club (del quale da un paio di anni sono il vicepresidente) ed utilizzo la moto solo per turismo. Le ferie estive solo e sempre in moto ed è per questo che la mia prima crociera l'ho scelta in primavera. Chissà che non ci si possa incontrare oltre che sulle navi anche sulle moto, ciao.

benvenuto anche quì,
possibile vedersi anche in moto,
anche se sto ultimando il mio trasloco in sicilia
per godermi la pensione al caldo e potendo usare le moto
12 mesi l'anno
ciao![]()
Chiedi a Tano che giorno era che son andato a trovarlo al suo paese nel Cadore? Oppure alla Polizia Stradale quando mi ha fermato, poco prima del Passo Falzarego, il 26 dicembre di qualche anno fa, e chiesto di vedere se montavo le catene o le ruote da neve. Mi manca l'Elefantreffen, lo ammetto. Un lampeggio.







(d'accordo che se si va in bici o a piedi è ancora più bello)



Io scooterista per necessità di spostamento casa-lavoro, praticamente tutto l'anno, pur abitando nelle Alpi, lo lascio a casa solo se c'è neve sulla strada (Beverly 250).
Prima però, senza impegni che ho ora (cane, compagna ecc.) ho viaggiato molto con la moto, sempre enduro molto alte, la migliore il Kawa KLR 650, ma prima il primo Tenere con accensione a pedale (e le varie cristonate e botte sulla caviglia) e per ultima un'aprilia Pegaso.



