Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
È evidente che MSC ha conquistato il mercato brasiliano e sudamericano imponendosi con 6 navi!
Costa ne manda solo 3!
Guizzo90 ha detto:La Splendida farà lo stesso itinerario di questo inverno con una sola modifica pensata apposta contro di me..... lo scalo di Messina sostituito con Palermo..... :twisted:
tano ha detto:È evidente che MSC ha conquistato il mercato brasiliano e sudamericano imponendosi con 6 navi!
Costa ne manda solo 3!
A me spaventa che MSC mandi 6 navi !!!!
É un mercato che cambia secondo l´umore della situazione interna del paese.
Anche qui comincia ad essere un mercato saturo e ci sono tanti posti letti che comincia ad essere un mercato massivio
Solo che c´é differenza con i paesi a carttere sociale Europei che con quelli capitalisti SudAmericani.
Sarebbe ora che MSC faccia un pensierino a Dubai ed anche in Cina in modo piú determinato.
Un saluto.
Guizzo90 ha detto:Sul sito seascanner.com ci sono le crociere Msc per l'inverno 2010/11.
La Splendida farà lo stesso itinerario di questo inverno con una sola modifica pensata apposta contro di me..... lo scalo di Messina sostituito con Palermo..... :twisted:
tano ha detto:Sarebbe ora che MSC faccia un pensierino a Dubai
vacanziera79 ha detto:...Credo anche io che per Msc sia arrivato il momento di navigare verso Dubai... ormai può vantare tranquillamente di avere nella sua flotta dei veri "colossi dei mari" !! :wink:
...Quindi aspettiamo fiduciosi le "nuove" rotte verso una realtà lontana ma vicina allo stesso tempo... :mrgreen:
Saluti
Giovanni84 ha detto:vacanziera79 ha detto:...Credo anche io che per Msc sia arrivato il momento di navigare verso Dubai... ormai può vantare tranquillamente di avere nella sua flotta dei veri "colossi dei mari" !! :wink:
...Quindi aspettiamo fiduciosi le "nuove" rotte verso una realtà lontana ma vicina allo stesso tempo... :mrgreen:
Saluti
Infatti..............Io posizionerei da quelle parti almeno una nave di classe Musica, visto i gioielli che Costa ha presente in quella zona.................
la differenza sta nel fatto che Costa è di CCL e MSC non è di nessuno :mrgreen:Giovanni84 ha detto:Chi sa come mai non c'è la stessa attesa che c'è stata per quello Costa..........Forse perchè ancora è presto....... :?:
Certo che comunque tra Costa e MSC ne passa di differenza, già a Febbraio quello Costa è presente, quello MSC chi sa quando se ne parla per averlo on-line..........
Ciao, ci potrebbe essere un errore nell'itinerario di Natale (Fantasia) e Capodanno (Splendida). Su un altro sito Alicante è sostituita da Gibilterra.Guizzo90 ha detto:Sul sito seascanner.com ci sono le crociere Msc per l'inverno 2010/11.
La Splendida farà lo stesso itinerario di questo inverno con una sola modifica pensata apposta contro di me..... lo scalo di Messina sostituito con Palermo..... :twisted:
sei stato fortunato!!Giovanni84 ha detto:Io ho trovato quello del 2010 solo a Settembre se non ricordo male.........