Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Infatti e molti hanno ripreso a viaggiare sfruttando quel periodo chiamiamolo di transizione per poter vivere in maniera più soddisfacente la crociera. Ora avviene il contrario, chi è propenso a pensare che il Covid oramai è un ricordo lontano si sente più sicuro e prenota, anche avvalendosi di prezzi stracciati. Come è il caso di Bellissima che in un mercato nel Mediterraneo saturo e con altre navi posizionate nei medesimi itinerari, per favorirne il riempimento è ricorsa ad una eccezionale promo flash per poterla riempire.... altrimenti partiva vuota. Chi non approfitta di ciò? Poi possiamo discutere di tutte le bellezze degli itinerari possibili ma alla fine che conta per i più è il prezzo. Chiamiamole crociere?...mah, io ho un concetto ben diverso della crociera.La Pandemia, per assurdo, aveva riconsegnato gli spazi sulle navi da crociera che non avevamo mai vissuto negli anni precedenti....
Per quanto riguarda lo yacht Club sarai in limbo dorato, ma gli spazi della nave poi sono comuni a tutti. Ci farai sapere.Infatti io ho prenotato su Bellissima, ma in yacht club ( non in promo) sperando che almeno li non si ci sia il sovraffollamento...ma ne dubito!!!
Perché è possibile?Si può benissimo rimanere per l'intera crociera nella zona esclusiva dello Yacht Club!
Nelle mie crociere di agosto farò così! Per gli acquisti chiederò di farli in orario di chiusura negozi al pubblico, con il maggiordomo.
Mi informerò a bordo, cmq in piena pandemia fine ottobre 2020 su Grandiosa in yacht club è stato fantastico!Sì in Yacht Club prima della pandemia era possibile, presumo che sia possibile anche oggi.
Questa è un'ottima soluzione tenendo conto che il virus è in aumento in Italia.
Prima della pandemia l'ho fatto più volte!I negozi se sono chiusi al pubblico, sono chiusi!
Io mi accontento del piano bar serale dello Yacht Club.Ma che senso ha? Restare in area esclusiva, niente spettacoli, niente vita sulla nave...mah.
Non è che lo yacht Club preservi dal contagio.
Non capisco come cambi "concetto di crociera" partendo con una promozione o a prezzo non promozionatoInfatti e molti hanno ripreso a viaggiare sfruttando quel periodo chiamiamolo di transizione per poter vivere in maniera più soddisfacente la crociera. Ora avviene il contrario, chi è propenso a pensare che il Covid oramai è un ricordo lontano si sente più sicuro e prenota, anche avvalendosi di prezzi stracciati. Come è il caso di Bellissima che in un mercato nel Mediterraneo saturo e con altre navi posizionate nei medesimi itinerari, per favorirne il riempimento è ricorsa ad una eccezionale promo flash per poterla riempire.... altrimenti partiva vuota. Chi non approfitta di ciò? Poi possiamo discutere di tutte le bellezze degli itinerari possibili ma alla fine che conta per i più è il prezzo. Chiamiamole crociere?...mah, io ho un concetto ben diverso della crociera
Riguardo il "concetto di crociera" penso che Oriana si riferisca soprattutto agli itinerari, con conseguenti scali che non siano sempre gli stessi. In altre parole, ma Oriana potrà correggermi, non interessa un itinerario trito e ritrito con costo promozionale, rispetto ad un altro con qualche scalo quasi inedito e di particolare interesse, a prezzo standard.Non capisco come cambi "concetto di crociera" partendo con una promozione o a prezzo non promozionato
Esattamente così!Riguardo il "concetto di crociera" penso che Oriana si riferisca soprattutto agli itinerari, con conseguenti scali che non siano sempre gli stessi. In altre parole, ma Oriana potrà correggermi, non interessa un itinerario trito e ritrito con costo promozionale, rispetto ad un altro con qualche scalo quasi inedito e di particolare interesse, a prezzo standard.
Poi ognuno sceglie ciò che vuole con le priorità che vuole, ci mancherebbe.
A me sembra si riferiva a...."ma alla fine che conta per i più è il prezzo". Chiamiamole crociere?...mah, io ho un concetto ben diverso della crociera.....Riguardo il "concetto di crociera" penso che Oriana si riferisca soprattutto agli itinerari, con conseguenti scali che non siano sempre gli stessi. In altre parole, ma Oriana potrà correggermi, non interessa un itinerario trito e ritrito con costo promozionale, rispetto ad un altro con qualche scalo quasi inedito e di particolare interesse, a prezzo standard.
Poi ognuno sceglie ciò che vuole con le priorità che vuole, ci mancherebbe.
Il prezzo sulla scelta influisce sull'itinerario, che vince è il prezzo.A me sembra si riferiva a...."ma alla fine che conta per i più è il prezzo". Chiamiamole crociere?...mah, io ho un concetto ben diverso della crociera.....Naturalmente ognuno sceglie con le proprie esigenze.
Nel caso di msc Bellissima che era promozionata non mi sembra uno scalo trito e ritrito