Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buona sera Gabriella
Avete qualche contatto o leggete solo in Internet??
Buon giorno a tutti ma nessuno a fatto la crociera delle Antille ???? Per capire bene come organizzarsi per le escursioni.....
Buongiorno,
ho prenotato due settimane fa la crociera per i Caraibi con mia figlia con partenza il 05.03.2016 e volevo chiedere alcune informazioni in merito a tale viaggio. Ho visto che il volo Meridiana sarà abbastanza scomodo e mi chiedevo se in aeroporto al check-in si possono scegliere i posti oppure li danno in automatico. Quanto tempo prima è consigliato essere in aeroporto visto che mi hanno detto che chi arriva prima meglio trova i posti sull'aereo? Nella tratta ci sono turbolenze?
Turbolenze? Non è detto per quelle però sei avvertita ed allacci le cinture. Sulle rotte lunghe però può capitare qualche meteorismo ma non ti avvisano.
Ciao, buon volo e .....buon vento!
Fan
Guarda ... io farò la tua stessa crociera ma con partenza il 19 marzo quindi mi sto interessando anch'io a quell'itinerario. Se hai qualche dubbio particolare posso provare ad aiutarti ma dare consigli generici è un po' difficile.
Siamo appena tornati da questa crociera.
Non abbiamo trovato turbolenze in volo, il viaggio di andata è piuttosto lungo circa 11 ore mentre il ritorno è più veloce 8 ore a causa dei venti favorevoli.
Il boing meridiana non è dei più nuovi ma neanche così scomodo.
Se riesci a malpensa a fare il check in fra i primi puoi chiedere i posti che preferisci, se arrivi fra gli ultimi ti devi accontentare di quello che rimane.
Buona crociera
Stupendo non vedo l'ora di vedere qualche foto con quei panorami meravigliosiCiao a tutti, solo per dirvi che - per chi fosse interessato - sto scrivendo il mio diario di viaggio per questa crociera fatta dal 30 gennaio al 6 febbraio Ho fatto quasi tutte le escursioni in fai da te e mi sono trovata benissimo, nessun intoppo! Crociera che ripeterei ad occhi chiusi..che nostalgia!