Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
l'aragosta a 35 € o dollari?
io ho portato via 700 dollari e circa 200 €.
Spese a bordo fatte con carta di credito
siamo in 4 persone e non abbiamo avuto problemi.
Si se non ci si fa prendere la mano con i souvenir non serve tanto contante! 400$ bastano per 2 persone.Oddio ho letto dopo che eravate in 4...intanto avevo già preso un colpo per la cifra portata!
ok dai, quindi 400 dollari in due vanno bene!
carta di credito anche per me a bordo.
Aleele ti ho mandato un mp
Qualcuno mi sa dire se i posti assegnati al check in di andata sono confermati anche per il ritorno o cambiano?
Non sono confermati..... per il ritorno nuova assegnazione
I POSTI CAMBIANO. TE LI ASSEGNANO AL RITORNO QUANDO ARRIVI AL BANCO DEL CHECK INQualcuno mi sa dire se i posti assegnati al check in di andata sono confermati anche per il ritorno o cambiano?
Ho fatto questa crociera..
Posti stupendi x il volo in areoporto a Milano mi hanno chiesto che posto volevo senza chiedermi sovrapprezzo ...turbolenze tranquille una volta arrivati fate tutto con il fai da te in ogni porto ci sono i taxi che costano 20€o dollari ma comunque sono sempre 20 a persona se volete fare le escursioni anche con le tartarughe andate in spiaggia ci sono delle barche e contrattare arriverete a pagare 15€o dollari a testa .Vi do un consiglio guardate le escursioni che propone la msc e quando sbarcata chiedete ai taxi di portarvi così risparmiate tantissimo la spiaggia più bella in assoluto è s.anna a guadalupa .ah dimenticavo a grenada c'è il taxi Boat che costa pochissimo 8€ o dollari anche xke in ogni isola potete pagare in euro .A grenada c'è una spiaggia piena di conchiglie e coralli si chiama ans Mon ruge e splendida se avete domande ci sono
ciao.
i posti che consiglio sono sicuramente quelle vicino al finestrino, se arrivi al check-in per tempo puoi esprimere la preferenza direttamente al banco accettazione. Noi siamo una famiglia da 4 persone e abbiamo scelto 2+2 una coppia di sedili dietro e una coppia davanti, così essendo tutto in famiglia e con bimbi piccoli, abbiamo avuto anche la possibilità di abbassare lo schienale . Il ritorno sono meno ore di volo rispetto all'andata (vai incontro alla rotazione terrestre). 1 ora in meno (almeno così è stato nel nostro caso). Pensa l'aereo è partito con 45 minuti di ritardo e è arrivato circa 20 min. prima.
All'andata risulta difficile dormire anche per l'orario (parti alle 14 ora italiana) ma al ritorno l'orario è perfetto, nel senso che parti alle 20:30 ora locale, quindi vai verso la notte e risulta piu facile appisolarsi.
Quanto tempo prima bisogna arrivare in aeroporto? A che ora apre il check-in?