Fede 93
Well-known member
io al posto della MSC, la melody l'avrei fatta fuori subito nel 2013 (la nave nel 2012 compirà 30 anni!)...poi a dubai ci avrei messo la MSC Poesia che secondo me con il suo stile, e gli arredamenti potra fare colpo in quell'area...e anche la linea esterna e molto gradevple, sicuro più della Lirica....poi avrei messo la MSC Opera a fare crociere di 8 giorni da guadalupa (itinerari della Mediterranea), e la MSC Lirica come grande novità per crociere di 8 giorni a Sharm-el-Shei la quale avrebbe spiazzato la costa con la sua Grand Voyager...non ho inserito Fort Lauderdale, perchè vedo sul sito americano crociere da Fort Lauderdale sulla poesia svendute a 290 $ o.o....o al massimo avrei messo la Opera da MIAMI, da dove partono navi con cui può facilmente competere,rispetto a Fort Lauderdale....in Estate avrei messo la MSC Sinfonia per crociere di 12 giorni da Genova,Civitavecchia e Salerno nel Mediterraneo, la Armonia invece da Venezia e Brindisi nel Mediterraneo sempre crociere di 12 giorni e la MSC Lirica da Trieste e Ancona per il giro che fa l'Armonia...in Nord Europa avrei messo Poesia e Orchestra per crociere di 8 giorni, la Magnifica per le crociere che arrivano a capo nord dove fa DAVVER Freddo e grazie alla copertura sarebbe stata adattisssima...la Musica invece a fare crociere da Livorno,Napoli e Catania, perche mi hanno detto che la Orchestra e la Poesia sono molto più eleganti della Musica anche se gemelle, per questo la vedo meglio nel Mediterraneo la Musica...
Ultima modifica: