capitanmonviso
Active member
Stando al solito sito tedesco Divina nell'inverno 2012/13 farà crociere di 9 giorni da Venezia verso Egitto, Israele e Grecia (come Magnifica quest'inverno)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non proprio così: a leggere bene il link di Capitanmonviso (grazie per l'ottimo tempismo!), saranno Poesia e Musica a settimane alternate a scalare il fiordo, per cui offriranno crociere di 7 notti.quindi, Magnifica e Poesia crociere di 8 giorni, Musica crociere di 12 giorni da Amburgo...
Questa è una grande notizia... grazie Capitanmonviso!!!
Sandro prenotiamo???
Si è arrivata amcne a me quell'offerta... ma una crociera senza l'Egitto ed il solo israele non mi attira... aspetto il 2013... la Dvina ma soprattutto le Piramidi ;-)
wow alessia , non ci credo!
sei spaventosamente presa da una crocierite a livelli altissimi
anche io avrei fatto la crociera inaugurale della divina se solo mi sarebbero rimaste un po di ferie!
sono andato troppo sotto e devo recuperarle non facendone per un po di tempo uffaPeccato ci si sarebbe incontrati a bordo! :-(
Ma le ferie come hai fatto già a finirle se parliamo del 2012 ??
sono andato troppo sotto e devo recuperarle non facendone per un po di tempo uffa
infatti posso fare solo quelle di chiusura previste dall'azienda seno' mi sarebbe piaciuto tantissimo fare il viaggio inaugurale della divinaAccidenti!! :-( che brutta cosa!! :-(