vacanziera79
New member
Quindi nella prossima programmazione anche Msc farà il Mar Rosso!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rodolfo, se mi permetti, vorrei porti una domanda.
Che tu sappia (ma credo che tu lo sappia) esistono delle forme di credito agevolato (presso enti o istituzioni che potrebbero ad esempio fare riferimento diretto a fondi statali per il mantenimento dell'occupazione nell'industria pesante) in Italia, Francia o in altri paesi, utilizzabili in maniera continuativa dalle compagnie crocieristiche per la costruzione di nuove navi? (al di là dello "sconto" concesso ad MSC per la Divina).
Ne ho sentito parlare in passato, ma in maniera superficiale.
Grazie
Msc Armonia vs Gran Voyager??? Bella lotta
Con MSC Fantasia, Magnifica, Orchestra e Musica in Brasile MSC punta a sottrarre definitivamente la leadership a Costa in quell'area... del resto... già nel 2010 si pubblicizzava come la maggior compagnia in Brasile...
Su Abu Dhabi basterebbe che MSC mettesse MSC Musica... ha molti più balconi di Costa Favolosa. Dovrebbero peròcreare suites più grandi... che su diverse navi MSC sono alquanto carenti come dimensioni.
Io comunque preferisco le partenze da Dubai... il soggiorno in quella città è tutta un'altra cosa, ma capisco che MSC non abbia voluto rischiare la competizione diretta con Costa e Royal Caribbean.