hahahahahaahahahahahahahahhahaha
Perchè non crederci... ;-) nella speranza che non mi acchiappi un colpo prima della partenza!! ;-)
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Perchè non crederci... ;-) nella speranza che non mi acchiappi un colpo prima della partenza!! ;-)
Ho letto bene??? Ho capito che Opera e Lirica saranno entrambe negli emirati arabi!!! Dice che la Lirica nell'inverno 2012/2013 sarà accompagnata dalla MSC Opera..
anche a me non piace proprionon ci farei una crociera neanche se me la regalassero sulla melodyQuestione di gusti Davide.![]()
La Melody comunque ha ben poco a che fare con lo stile italiano del quale MSC va tanto fiera... è lo stile Home Lines degli anni '80 ritoccato da Premier negli anni '90... con orribili copriletti a quadri aggiunti da MSC.
A me non piace... è pure brutta esternamente per una nave degli anni '80.

Spero che il nome MSC Fenicia sia solo per convenzione (forse messo solo per il fatto che la nave inizialmente doveva chiamarsi Phoenicia) non è bruttissimo ma c'è decisamente di meglio!
Nel 2013 Melody farà 14 scali a Brindisi
http://www.ilnautilus.it/authority/...ccordo-con-msc-per-la-prossima-stagione_5233/
Io capisco sempre di meno le strategie di MSC... Lirica ed Opera negli Emirati ? Da rimanere stritolate tra Costa Favolosa e Serenade OTS. Ancora MSC Melody nel 2013 ? Ma che aspettano a farla uscire dalla flotta... che è arredata anche peggio delle navi Farcus stile Las Vegas !!!

La nave libica fa parte della classe Fantasia e non è ancora stata completata (anzi è appena all'inizio della sua costruzione), molto probabilmente entrerà in servizio a fine 2012 o nel 2013!![]()