Barbara70
Member
Di certo MSC avrà fatto i suoi calcoli per lasciare una nave come Divina nei Caraibi d'estate... anche se io ho i miei dubbi che possa funzionare.
Comunque sia, dire che una nave di dieci anni è vecchia ce ne vuole, non è appena uscita dai cantieri e non avrà il cinema 4D, ma per dire che è vecchia, considerando che vengono tenute in maniera quasi impeccabile, ce ne vuole per dire che sia vecchia.
Le crociere traghettone credo che ormai dovremo abituarci a vederle sempre di più... con i prezzi che le compagnie ormai chiedono devono per forza sfruttare tutti o quasi i porti disponibili e questo è dovuto, a parer mio, sia alla concorrenza che nel Mediterraneo è spietata sia alla crisi che impone prezzi bassi e le compagnie devono però trarre guadagno in qualche modo... solo che i servizi stanno peggiorando... e meno male che la concorrenza doveva favorire il consumatore...
A me non dispiacerebbe se mettessero una nave da crociera come Divina ai Caraibi d'estate, io ci andrei al volo! ma quando si sa qualcosa?