Barbara70
Member
Di certo MSC avrà fatto i suoi calcoli per lasciare una nave come Divina nei Caraibi d'estate... anche se io ho i miei dubbi che possa funzionare.
Comunque sia, dire che una nave di dieci anni è vecchia ce ne vuole, non è appena uscita dai cantieri e non avrà il cinema 4D, ma per dire che è vecchia, considerando che vengono tenute in maniera quasi impeccabile, ce ne vuole per dire che sia vecchia.
Le crociere traghettone credo che ormai dovremo abituarci a vederle sempre di più... con i prezzi che le compagnie ormai chiedono devono per forza sfruttare tutti o quasi i porti disponibili e questo è dovuto, a parer mio, sia alla concorrenza che nel Mediterraneo è spietata sia alla crisi che impone prezzi bassi e le compagnie devono però trarre guadagno in qualche modo... solo che i servizi stanno peggiorando... e meno male che la concorrenza doveva favorire il consumatore...
A me non dispiacerebbe se mettessero una nave da crociera come Divina ai Caraibi d'estate, io ci andrei al volo! ma quando si sa qualcosa?

Molto bene se mettono Preziosa con partenza da Venezia! Peccato però tolgano quasi completamente la classe musica dal Mediterraneo!
...ma quando saranno leggibili da tutti on line sul sito????