Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sulle isole greche però d'inverno che ci vai a fare ?
Se parliamo di ogni singolo porto nessuno è inedito ma per esempio fin'ora Barcellona, Valencia e Palma contemporanea nello stesso itinerario non ci sono mai stati così come Marsiglia e Barcellona abbinati alle isole greche.
infatti non mi riferivo ai singoli porti ma alle crociere! ;-)
Bello itinerario secondo della Msc Fantasia ma lo fa in autunno...peccato! Sarebbe perfetto per estate!Eccole:
Divina ai Caraibi comincio a pensare sia difficile, sarebbe la quinta nave da quelle parti assieme a Seaside, Orchestra, Armonia e Opera.
Speriamo nell'oceano indiano!!!È di pochi giorni fa la notizia che anche MSC pin piano abbandonerà il sud americana causa della crisi che il Brasile sta attraversando quindi sicuramente dovranno inventarsi qualcosa per posizionare tutte lebnavi
Ho trovato quest'itinerario di MSC Divina dell'8 Marzo 2018
Quindi una volta posizionata Seaside per tutto l'anno ai caraibi Divina per l'estate 2018 torna nel Mediterraneo a Genova.
Dal sito che mi hai detto ho visto la partenza della armonia al 28 novembre2017 da venezia per l'havana (22giorni-21notti)
Manca la crociera di riposizionamento di Splendida che per l'inverno sarà negli Emirati, la cosa mi fa pensare che Splendida è la prossima candidata ad andare in Cina.
Purtroppo anche io ho tale presentimento come già detto tempo addietro...Arrivano le ultime conferme dal nuovo catalogo 2017/2018
[...]
Manca la crociera di riposizionamento di Splendida che per l'inverno sarà negli Emirati, la cosa mi fa pensare che Splendida è la prossima candidata ad andare in Cina.
Wow!non me ne ero accorto!!!!!!!!
[...]
Temo invece per Splendida....che possa prendere acque orientali dopo il periodo negli emirati!
Effetivamente la presenza di lirica è un pò sottodimensionata rispetto alla concorrenza che offre fior fiori di navi (Royal, Princess, Norwegian o alle navi Costa presenti attualmente e future)...mi sa che è meglio che ci prepariamo l'animo che a breve qualcun'altra ci lascia per l'oriente...
Anche a me....Solo a sentire che la Splendida potrebbe andare in Cina mi piange il cuore.