Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ma com'è la procedura per msc ?ti danno il numero il numero quando consegni i bagagli o che altro?
Grazie Simone per le preziose informazioni.......e non temere ti saluterò la magnifica!!!!!!Ciao sono Simone, sono salito su Magnifica il 24 marzo, fresco fresco, e primo itinerario Grecia - Turchia - Croazia.
Che dire: sia a me che a mia moglie ci hanno invertito nome e cognome, ma non è successo nulla al check-in si sono accorti della cappella e si sono scusati.
Il web check-in dopo ripetute telefonate all'agenzia, invio email per poi scoprire che avevano invertito tutto, siamo riusciti a farlo ma al momento di presentarlo alla hostess di terra gentilmente ci ha detto che non serve a nulla.
E' un qualcosa in più che prima di stampare il documento, ti da possibilità dal sito MSC di prenotare ciò che ti sei dimenticata all'agenzia; esempio i pacchetti bevande o massaggi o escursioni.
Quindi vai via tranquilla, e salutami per me l'amata MAGNIFICA che già mi manca da morire.
Per i letti no problem, appena sei su vai alla reception LE GOCCE e se trovi la Samanta una ragazza molto simpatica, ti sistema tutto, beh anche se non c'è lei ...
Ma conviene o non conviene fare il web check in? Quali sono i vantaggi?Parto il 15 da Bari.
Ciao a tutti.
Dopo aver fatto il check in online c'è la possibilità che arrivi qualche documento a casa o rimane tutto telematico ?
Sono sempre alle prese con la "sorpresa" alla fidanzata e non vorrei fosse rovinata da qualcosa di cartaceo che arrivi per posta
Grazie