tizianoesabrina
New member
c'è la possibilita di effettuare il web check in e di stamparlo successivamente? magari salvandolo in pdf perche ho la stampante fuori uso?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
scarica il cutepdf.c'è la possibilita di effettuare il web check in e di stamparlo successivamente? magari salvandolo in pdf perche ho la stampante fuori uso?
Salve a tutti.
Questo è il mio primo post. Vorrei chiedere a chi è esperto di MSC, come funzione il Web Check In: io ho inserito i dati da loro richiesti ma ogni volta mi dice di ricontrollare il numero di prenotazione. Ho provato anche a fare l'iscrizione su My MSC Area ma neanche lì si riesce ad accedere. Qualcuno di voi ne sà qualcosa in più?
Vi ringrazio
Tina
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un'informazione: domenica partirò per la mia crociera con Msc e così oggi ho deciso di fare tramite il sito msc il web check in.
Il problema è che accanto al mio nome c'è scritto sesso M(e io sono una ragazza) e questo dato non può essere modificato.
Potrebbero farmi problemi all'imbarco?..insomma..cosa mi consigliate di fare?
Uff..
Grazie a ki mi risponderà