Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Complimenti, bellissime foto. Mi fanno rivivere le emozioni di quattro anni fa e che rivivrò fra meno di un mese!
Mi fa piacere che tutto sia andato bene, anche a me la Fantasia è piaciuta molto...................
se non fosse per il mini club... la mia esperienza si riferisce a due anni fa ma le ragazze del mini club erano veramente fastidiose, sempre a chattare tra loro e il loro atteggiamento faceva capire che non vedevano l' ora che il turno finisse.... E poi l'orario non continuato... Non mi piace proprio....
Per il resto tutto bene, continua il diario che siamo golosi di foto!!!!!
Saskia
Finalmente un diario come piace a me, pieno zeppo di foto!!! Grazie e complimenti, ti seguirò con molto interesse
Dopo l'esercitazione ho il piacere di conoscere Labionda 87. Qualche scambio d'opinione veloce con la promessa che ci saremmo incontrate nuovamente, ma si sa la gente e' tanta, la nave e' grande...e quindi non riusciremo piu' ad incontrarci
Ciao mari71 il tuo diario capita a fagiolo... il 16 giugno si parte! Grazie
E allora.....buona crociera
Spero di esserti utile con le mie informazioni!
Complimenti per il diario e per le stupende foto.
Volevo prenotare questa crociera sul sito tedesco, ma non hanno partenze da Bari, tu come hai fatto?