E nemmeno voglio saperlo dove lavora. Io ho stancato? L'ho fatto in due circostanze (tu quante?
ogni tuo intervento, invece, trova la presenza di uno dei tuoi due figli a seconda si tratti di argomenti di acqua o di aria. E non l'hai ancora capito che lo faccio per prendere in giro te; ma davvero non te ne rendi conto?
Bene che le Compagnie tolgano il medico anche dalle navi passeggeri così risparmiano; tanto non serve. Sai quanti marittimi perdono la vita in mare per mancata assitenza medica tempestiva e professionale? Sai quante volte navi dotate di presenza di medico intervengono in assistenza e salvano vite? C'è addirittura la chiamata di soccorso internazionale PAN-PAN-PAN ....... medical assistance required. Sei impreparata, parli talmente a vanvera senza conoscenze di base che è addirittura impossibile stabilire un discorso con te. Sei pressapochista nella maggior parte delle tue risposte; io magari anche sbagliando, ma un argomento lo tratto con esempi, citazioni, testi e non con elementi discorsivi che dicono nulla, o perchè l'ha detto tuo figlio/i. Del resto il tuo è Allievo e il mio è Beauty Manager, e quindi più attendibile nelle risposte.
Aggiungo una delle valutazioni che deve effettuare il centro di soccorso SMC, attinto dallo IAMSAR, circa l'invio di una nave nell'area dell'intervento.
essere a conoscenza di informazioni, riguardo le navi, che possono essere di massima importanza (presenza a bordo di un medico, ecc. Vedi tu.