Scusate,un po di pietà,si parla di una donna ma era poco più di una ragazzina 22/23 anni e che tra l'altro viaggiava con la famiglia.
Ah pure..... applausi alla famiglia che gli è stata vicina......
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusate,un po di pietà,si parla di una donna ma era poco più di una ragazzina 22/23 anni e che tra l'altro viaggiava con la famiglia.
Non ha perso la vita..... si è suicidata!!!! La differenza è notevole
Quanto a capire. .... io percepisco che alcuni prima guardano chi scrive il messaggio, poi esprimono opinione.
Io invece e non sarò certo l'unica, leggo e rispondo senza farmi minimamente condizionare da chi lo ha scritto.
Tanto è vero che ci sono utenti con cui ho avuto divergenze e molte volte invece concordo.
Si chiama coerenza.
Ah pure..... applausi alla famiglia che gli è stata vicina......
No si chiama umanità...quella cosa che evidentemente non ti è nota visto che scrivi commenti di questo tipo...
Io non credo che qualcuno abbia chiesto rimborsi
Ognuno la pensa a suo modo. Un suicidio è un gesto egoista.
I problemi si affrontano, non si lasciano agli altri. ....
Forse. ..e dico forse. . Un suicidio se compiuto si porta dietro un tale carico di disperazione.... che difficilmente si pensa ad altri ....visto che non si pensa a se stessi. ... quando lo si compie....
...altrimenti sai come noi tutti (io in prima fila, da pluri alluvionata) avremmo già dovuto condannare te per quanto hai scritto in certi momenti su questo forum?
Io rispetto moltissimo la vita , che è un dono prezioso e quel giorno sono stata in ansia e preoccupata.Quando ho parlato di rimborso non volevo essere fredda e cinica! Penso solo che sia sbagliata la procedura , che senso ha avuto tenerci una giornata in mare facendo avanti e in dietro quando ci sono le autorità portuali competenti!Ho lavorato e fatto dei sacrifici in attesa di questa vacanza e visto che nessuno mi regala nulla ho condiviso con voi un mio pensiero! Ma purtroppo si fa sempre in fretta a criticare! Buonasera a tutti!
La penso come te, una procedura senza senso.Quando ho parlato di rimborso non volevo essere fredda e cinica! Penso solo che sia sbagliata la procedura , che senso ha avuto tenerci una giornata in mare facendo avanti e in dietro quando ci sono le autorità portuali competenti!
Comunque so per certo di un signore che ha fatto causa a un altro che si era gettato dal 3 piano e fortunosamente salvatosi perche' caduto sul tetto della sua macchina in quanto, a torto o a ragione, pretendeva il risarcimento danni..
Un post quello di Baby1978 che per profondità di significati, rispetto ed apprezzo molto. Lo condivido assolutamente.
Mi unisco al RIP.