Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
grazie speriamo in beneGrazie per le info
Buona vacanza e vi auguro che non ci siano altri inconvenienti meteo e di nave
Devi prima caricarlo su YouTube e poi copiarlo qui.Volevo caricare video ma non riesco per farvi sentire il vento
Per chi è in città e sta morendo di caldo noi qui “moriamo” di freddo inizia a piovere sembra acqua ghiacciata
Grazie faccio provaDevi prima caricarlo su YouTube e poi copiarlo qui.
Lo so, anche in Alaska faceva freddo ad agosto, comunque consiglio per chiunque sia interessato: scarponcini, pantaloni imbottiti, maglia caldo cotone, pile, giubbino anti vento/pioggia, cuffia, scadacollo e guantiBellissime foto
Quando ero al Nord ho patito anche io tanto freddo, ma ne è valsa la pena, credimi.
Dipende io fo fatto questo itinerario due volte ,sempre a cavallo di ferragosto e non e' mai necessario stato andare oltre il piumino da 100 grammi e il berretto fino a tromso ,alle svalbard in una delle due occasioni ho messo un maglione a collo alto
Il rischio di freddo da tromso in suChiedo a chi ha già fatto questo itinerario: a giugno/luglio il tempo solitamente è migliore o c'è sempre il rischio di trovarsi in giornate invernali ?