Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che meraviglia!!!!Complimenti per le foto, il freddo l'ha fatta da padrone, ma è normale in un posto così è pure accettabile.Fatta esperienza a Camp barentz. Tutto molto bello, mancava solo di vedere orso polare Vivo. Bellissimi i cani:8
Visualizza allegato 1847747
Poi giro per il paese. Si è levata la foschia dalle cime delle montagne:
Visualizza allegato 1847749
Infine visita al museo dell'esplorazione artica:Visualizza allegato 1847750
i è vero…troppe catene…questo l’ho notato anch’ioComplimenti per le immagini e le descrizioni,vi seguo interessata.
Però ''campo allenamento degli husky'' casette cucce singole e tanti catenacci.
Povere anime.
Bellissimo scatto! Direi che la lunga attesa poi ha dato soddisfazioni!!Ieri dopo due luminose notti in bianco in appostamento, son riuscito a fotografare dal ponte di poppa un delfino che salta fuori dal mare:Visualizza allegato 1847752
È il mio stesso pensiero, in effetti ho notato che i cani erano ben tenuti. Sicuramente li avranno legati per l'arrivo dei turisti.Ho un pastore Maremmano e quindi so approcciarmi a cani di grande taglia e/o esuberanti. I cani mi parevano liberi quando siamo arrivati col pullman. La premura di legarli non penso che derivi dai cani in sé, ma dalla possibile stupidità della gente che non sa avvicinarsi un cane. È probabile che sia stata una scelta legale del tour operator per evitare lamentele di clienti che si fossero sporcati i vestiti, o che per l'esuberanza canina, avessero potuto cadere a terra e farsi male. È vero che a Camp barentz c'erano solo 8 cani, legati ma tenuti molto bene e dolcissimi, e quindi abbiamo visto i canili intensivi solo di sfuggita.