• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Msc Meraviglia ( Vista Project )

Photo : Saint Nazaire, une ville à la mer, ses chantiers navals, ses paquebots.

Appena montato il gruppo radar

977ff9676e35ddee69bb95720e3ebefc.jpg

94a84821279f82d64d84f58bccf203f0.jpg

9dcb93201aeee86fa7630644ed1e4524.jpg

045255ebdbedc3458ce8d43df019e9d5.jpg

44456d7b4961d67eb8bbd5a0ebb9b1d6.jpg

deb4b2ea49d9fb7c51c5c52a50378fa4.jpg

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Stefano, lasciando perdere i discorsi sui figli di...e' il mercato.
Evidentemente le cabine si vendono anche a quel prezzo, quindi giusto e doveroso venderle cosi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si qualche allocco lo trovano sempre. Ma quando sei a bordo e chiacchierando ti informi con gli altri passeggeri ( se sai le lingue puoi chiedere un po' a tutti ) scopri sempre che non solo tu ma tutti hanno trovato offerte convenienti e quanto pochi sono quelli che hanno pagato il prezzo pieno che appare nei siti e nei cataloghi. altrimenti navi come questa sarebbero vuote, perché chi i soldi li ha sceglie altre compagnie e soprattutto non navi condominio popolare con migliaia di cabine.
Questa nave personalmente mi risulta orrenda e mi da claustrofobia, proprio una nave per tamarri con persino il cielo finto.

Si qualche allocco lo trovano sempre. Ma quando sei a bordo e chiacchierando ti informi con gli altri passeggeri ( se sai le lingue puoi chiedere un po' a tutti ) scopri sempre che non solo tu ma tutti hanno trovato offerte convenienti e quanto pochi sono quelli che hanno pagato il prezzo pieno che appare nei siti e nei cataloghi. altrimenti navi come questa sarebbero vuote, perché chi i soldi li ha sceglie altre compagnie e soprattutto non navi condominio popolare con migliaia di cabine.
Questa nave personalmente mi risulta orrenda e mi da claustrofobia, proprio una nave per tamarri con persino il cielo finto.

Questa nave secondo me invece è bellissima e io, come qualche migliaio di altri tamarri, sarò a bordo come molti tamarri di questo forum...

Ultima modifica:

Ma che stai a di...?
Mai sentito parlare di Royal Carribean...?
Ecco.

....... Ma quando sei a bordo e chiacchierando ti informi con gli altri passeggeri ( se sai le lingue puoi chiedere un po' a tutti ) scopri sempre che non solo tu ma tutti hanno trovato offerte convenienti ........

Personalmente, non c'è niente di più tamarro che andarsene in giro per la nave chiedendo agli altri ed in più lingue quanto e come hanno pagato....
Seguendo il tuo ragionamento, questa sarebbe dunque la nave ideale per te.

Oh acciderbolina! Ma non ti pare di esagerare un tantinello?
E non aggiungo altro se non che sottoscrivo le parole di Max!

Ma perché ti interessa sapere cosa spendono gli altri passeggeri? Se uno come te me lo chiedesse (anche in lingua inglese) gli risponderei è un regalo che mi ha fatto MSC!!!

Eccomi, Tamarra più che mai, felicissima di poter fare il giro inaugurale della Meraviglia!!! C'è chi può e chi no [emoji13]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Eccomi, Tamarra più che mai, felicissima di poter fare il giro inaugurale della Meraviglia!!! C'è chi può e chi no [emoji13]

Cosa vorrebbe dire "c'e' chi puo' e chi no"?
Probabilmente e' una battuta..ma e' uscita veramente male...

Dico solo che se questo vuol dire essere Tamarri son fiera di esserlo, non volevo offendere nessuno!!

Dico solo che se questo vuol dire essere Tamarri son fiera di esserlo, non volevo offendere nessuno!!

C'e' chi puo' suonava piu' di "possibilita' economiche"...visto che prima si parlava appunto del prezzo salato applicato al viaggio inaugurale....

Si in effetti non si capisce molto come battuta..:)

Ma si "c'è chi può" si può usare anche come modo di dire senza riferimenti particolari, invece sarei curioso di sapere su quali navi è salito Arethus perché dal basso della mia poca esperienza sono un po tutte navi "condominio" ma magari ci sono anche quelle villetta a schiera o villa singola tipo yacht..

Dai ragazzi, in fin dei conti ha espresso la sua opinione più o meno condivisibile!
Adesso certi commenti pseudoironici all’arsenico mi sembrano fuori luogo! Mica deve dire per forza che gli piace se non gli piace!
Su certe cose mi trova d’accordo (il pricing Msc, l’aspetto di meraviglia che più di altre sembra ad un palazzone) su altre un po' meno (il chiedere il prezzo ad altri passeggeri). Anche se magari potrebbe essere un fraintendimento, forse voleva semplicemente dire che conoscendo le lingue vi è più probabilità di interloquire con altri passeggeri conoscendo la spesa affrontata e non che volontariamente va a caccia di prezzi una volta salito a bordo, come si è voluto far credere in malo modo. Ma questo comunque dovrà dirlo lui se vorrà.
Ad ogni modo Massi 1974…. Non tutte le navi sono navi condominio, fortunatamente ne esistono di altre che non sono quelle da te elencate!