Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma si "c'è chi può" si può usare anche come modo di dire senza riferimenti particolari, invece sarei curioso di sapere su quali navi è salito Arethus perché dal basso della mia poca esperienza sono un po tutte navi "condominio" ma magari ci sono anche quelle villetta a schiera o villa singola tipo yacht..
Dai ragazzi, in fin dei conti ha espresso la sua opinione più o meno condivisibile!
Adesso certi commenti pseudoironici all’arsenico mi sembrano fuori luogo! Mica deve dire per forza che gli piace se non gli piace!
!
Dai ragazzi, in fin dei conti ha espresso la sua opinione più o meno condivisibile!
Adesso certi commenti pseudoironici all’arsenico mi sembrano fuori luogo! Mica deve dire per forza che gli piace se non gli piace!
Personalmente, non c'è niente di più tamarro che andarsene in giro per la nave chiedendo agli altri ed in più lingue quanto e come hanno pagato....
Seguendo il tuo ragionamento, questa sarebbe dunque la nave ideale per te.
tamarrissima a rapporto!!
io ho prenotato a febbraio 2016 la mia crociera su Meraviglia per l'11 giugno 2017 e ho fatto benissimo a quanto leggo.. ho trovato un ottimo prezzo.
certo mi è spiaciuto sentire che il Cirque du Soleil comicerà la collaborazione a luglio e quindi per noi nisba....
sono molto felice di aver scelto la prima crociera da Genova anche se ora sono un pò preoccupata per la grandezza della nave.. io non ho molta esperienza
ho fatto solo una crociera in estate ma su una nave piccola. L'altra su Preziosa l'ho fatta a gennaio quindi la nave non era di certo piena.
Voi che dite riusciremo a viverci bene la nave? io e metà degli utenti del forum che saranno a bordo
In effetti se noi del forum volessimo incontrarci a bordo servirebbe il teatro...Questa cosa del Cirque du Soleil dispiace un po anche a me..
Prego di portare questa discussione nell'apposita sezione "Incontriamoci a Bordo "beh ma che ne dite di organizzare? non potremmo contattare la compagnia e chiedere se è possibile organizzarci un aperitivo in uno dei lounge?