Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Nemmeno io .. anche a te da rimosso dall' utente?Purtroppo non riesco a vedere il video [emoji17]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Lo hanno pubblicato per errore infatti il titolo era 100 giorni al varo ...Resisi conto dell'errore li hanno rimosso ..Ma vedrete che lo ri- posteranno al momento giusto..Perché è stato rimosso il video?
Ma siamo sicuri siano foto recenti...? Nel caso mi lascia un pó perplesso lo stato di apparente arretratezza dei lavori....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono state scattate il 18 anche se non sembra gli ambienti tutti sono quasi del tutto terminati e quelli fotografati mi è stato detto saranno terminati nei prossimi 15 giorni con un anticipo di 2 settimane sui programmi . Ovviamente anche se finiti ci sono sempre migliaia di particolari che dovranno essere sistemati e che lo saranno anche durante le crociere di posizionamento come avviene in tutti i vari di tutte le compagnie . Ricordo compagnie blasonate con ambienti in parte non ancora efficienti fino al giorno stesso del varo ..
Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk