• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Msc Meraviglia ( Vista Project )

Molto bello e significativo il filmato, vedere come nascono gli interni di una nave e quante maestranze prestano la loro collaborazione e' affascinante!

Grazie Giovanni!

Anche io non riesco a vedere il video . Mi dice che è stato rimosso.......

Marina

MSC Meraviglia a 45 giorni dal varo ..
e483699d87bef15235cdd240bbdf4cef.jpg
3021b8e3be47b662120816385246ecbf.jpg
c6c9a833bf76c9af5bda0c5bb2b5969c.jpg
0ed421f915396d7440814b653cbac4d6.jpg
d8c24cb9267ee6b35e8f16a8aba21bdb.jpg
2b1a7bdc17823124be2f37e1978c74a2.jpg
8004257ce5e59bdd2d36fe2167e2f884.jpg
177c50727f0e7b27365b2477aed1d5c0.jpg

Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk

Ma siamo sicuri siano foto recenti...? Nel caso mi lascia un pó perplesso lo stato di apparente arretratezza dei lavori....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma siamo sicuri siano foto recenti...? Nel caso mi lascia un pó perplesso lo stato di apparente arretratezza dei lavori....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo sai che stavo facendo la tua stessa osservazione ?
Sembra dalle foto che ci sia ancora parecchio da sistemare . ........

Marina

Sono state scattate il 18 anche se non sembra gli ambienti tutti sono quasi del tutto terminati e quelli fotografati mi è stato detto saranno terminati nei prossimi 15 giorni con un anticipo di 2 settimane sui programmi . Ovviamente anche se finiti ci sono sempre migliaia di particolari che dovranno essere sistemati e che lo saranno anche durante le crociere di posizionamento come avviene in tutti i vari di tutte le compagnie . Ricordo compagnie blasonate con ambienti in parte non ancora efficienti fino al giorno stesso del varo ..

Il resto degli ambienti l80% per cui mi è stato chiesto di non pubblicare foto sono totalmente finiti e sono alle prese con i dettagli ...

Sono state scattate il 18 anche se non sembra gli ambienti tutti sono quasi del tutto terminati e quelli fotografati mi è stato detto saranno terminati nei prossimi 15 giorni con un anticipo di 2 settimane sui programmi . Ovviamente anche se finiti ci sono sempre migliaia di particolari che dovranno essere sistemati e che lo saranno anche durante le crociere di posizionamento come avviene in tutti i vari di tutte le compagnie . Ricordo compagnie blasonate con ambienti in parte non ancora efficienti fino al giorno stesso del varo ..

Tutto ciò è rassicurante.
Abbiamo anche foto della zona Yc ?
Molto curiosa di vedere qualche anteprima

Marina

Sembra ci sia molto da fare in realtà non lo è, mi sembrano a buon punto. Bisogna considerare anche quante unità lavorano in ogni singolo ambiente e solitamente sono più squadre, ad ognuno un suo compito ben preciso. Chiaro che alcuni particolari di lieve conto, verranno ultimati in corso, ma direi che tutto sommato va bene così.

Visivamente, mi piace molto e quanto prima vorrei provarla.

Grazie Giovanni per renderci partecipi, aspettiamo ( magari ) altre immagini di avanzamento lavori.

Non fatemi preoccupare perché il 4 giugno sarò a bordo per la crociera inaugurale e non vedo l'ora [smilie=multicolore:

Beh io per ottobre spero sia tutto terminato :D :D :D
Scherzi a parte qualcuno ha info sull'area termale? Nei piani nave non trovo dove è posizionata.... dovrebbe essere ben fornita da quello che ho letto anche con la stanza del sale.
Invece secondo voi sarà presente l'idromassaggio? Ho letto che la SPA MSC non ha nulla a che vedere con la Samsara di Costa (nettamente superiore) è vero? Io su Pacifica ho fatto il pass per 10 giorni e devo dire di averlo sfruttato abbondantemente! Davvero una bella SPA

Ultima modifica:
Msc Meraviglia uscirà a mare domani nel pomeriggio per le seconde prove tecniche inizialmente previste per oggi , mentre oggi ci saranno i controlli immigrazione per tutto il personale di bordo .