• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Msc Meraviglia ( Vista Project )

IlvecchioGio

New member
MSC Meraviglia ...inizia ad essere operativa !!
80b448898a72ba5a42db625618f54532.jpg
f7e65ad58615f0f2d34b873a843af86d.jpg
d387bfe9647ebe98bb7d0bd0e649425e.jpg
a3048b1dbb90713588497539536aeb7d.jpg
ed9f2013dd1f1e4ff27a7abf568ddc57.jpg
d8abdf389421fa868cc1ba8723bd19b8.jpg
22daab6640d87a8e3eec42cf36daea3b.jpg
8d0666be05bdab7c2a6b79f13dd7c077.jpg
b11d725b853152ef2677e4f9c3aa69ed.jpg


Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk
 
M

MarinaeAngelo

Guest
molto elegante da come si vede in queste immagini .
Giovanni per favore ti è possibile mandarci qualche anteprima della zona YC ?
Mi incuriosisce molto come sarà su questa nave e il 24/07 è anocra troppo lontano

grazie mille ^_^
 

Miryam

Well-known member
E' proprio una Meraviglia!!!!

Colori sobri e delicati, amo i colori soft!!!!

Ma ho visto persone a bordo, erano in visita?
 

IlvecchioGio

New member
E' proprio una Meraviglia!!!!

Colori sobri e delicati, amo i colori soft!!!!

Ma ho visto persone a bordo, erano in visita?
Prove di utilizzo dei servizi per un numero limitato di invitati , a bordo anche la Signora Rafaela Aponte è l'architetto De Iorio sempre in giro con il comandante Pontecorvo

Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Molto bella, ma solo a me sembra un po' chiusa, Poco aperta verso il mare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bella nave ma anche a me sembrerebbe troppo chiusa ... e poi dai vai rendering e piani navi ....come ponti esterni percorribili

c'e' solo il power walking track al ponte 16 e non magari anche un ponte lancie al 7 come la promenade deck della classe fantasia che ne dovrebbe essere l'evoluzione.....

da questo punto di vista sembrerebbe meglio la seaside molto piu' aperta sul mare .....

comunque aspettiamo il varo ... manca davvero poco...
 
Ultima modifica:

TomClancy

New member
Bella nave ma anche a me sembrerebbe troppo chiusa ... e poi dai vai rendering e piani navi ....come ponti esterni percorribili

c'e' solo il power walking track al ponte 16 e non magari anche un ponte lancie al 7 come la promenade deck della classe fantasia che ne dovrebbe essere l'evoluzione.....

da questo punto di vista sembrerebbe meglio la seaside molto piu' aperta sul mare .....

comunque aspettiamo il varo ... manca davvero poco...

Anch'io sono un amante delle passeggiate sui ponti esterni con vista sul mare... su questo punto di vista ho la sensazione che non ci siano molte possibilità
 
B

Black_Zarina

Guest
Giovanni, grazie dei davvero molto ben documentati aggiornamenti ;)

Alcuni focus mi piacciono molto, altri li trovo un pó spartani ma l'insieme che ne deriva, almeno a pelle, è di raffinato cocktail di design, praticità, comodità e tecnologia.




Sent by B_Z
 

ettore74

New member
Aspettiamo di vederla... non mancheranno di certo le recensioni dei Crocieristi..
55a9fa1fff153e453576ad3fc01f0bea.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

ettore74

New member
Altre foto di Meraviglia...il teatro e la scalinata..e...
f38913f349b45320503e8c6ca2964cf7.jpg


ca7dc339e62231568cb2486d64425f5c.jpg


643e5cd8b1d1721c7205c13a8a1de867.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

sabbamadda

Active member
Wow [emoji7] super gradite, grazie Giovanni!!! Manca davvero poco e l'emozione cresce [emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top