mariaefiglio
Active member
ma la vendita delle cabine della Seaside ancora non c'è vero?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scherzi a parte credo comunque che avremo un tutto esaurito prima del 2017!
Anche Meraviglia può considerarsi una novità con qualche caratteristica presa dalla riuscita classe fantasia .. ma non per questo mancante di spunti totalmente nuovi .In effetti il sentore che fosse un'evoluzione della Fantasia...era forte ancor prima di vedere i ponti, gia' la forma esteriore la ricorda molto.
Seaside secondo me sara' la vera novita'...ed anche qua gia' l'aspetto esteriore lo suggerisce...
E non crediate che seaside non abbia qualcosa della fantasia [emoji6] [emoji6] con in meno la versatilità che Fantasia e la futura Meraviglia hanno ..infatti certo non è ( volutamente) adattissima ai climi del nord Europa o del Mediterraneo [emoji16]
Tranquillo non contraddici me ma msc che in un colloquio privato mi ha esposto questa considerazione [emoji6] [emoji6]Noi vorrei contraddire il moderatore di questo gruppo e forse non è neanche la sezione giusta per parlare di Seaside, però secondo me a Seaside non dovrebbe mancare alcuna versatilità.
La superficie esterna di una nave (più o meno) dovrebbe essere riconducibile alla sua lunghezza x larghezza. Secondo me cambia poco avere questa superficie spalmata tra un ponte basso e l'ultimo ponte o piuttosto tutto sull'ultimo ponte come accade su tutte le altre navi.
Questo aspetto però la rende innovativa e a me piace.
Non mi stupirei di vedere in futuro una classe Seaside ai fiordi con la possibilità di sfruttare il ponte esterno basso per assistere a panorami da una angolazione diversa. Tra l'altro ricordiamoci anche della presenza su Seaside di una piscina coperta...
OttimoTranquillo non contraddici me ma msc che in un colloquio privato mi ha esposto questa considerazione [emoji6] [emoji6]
Magari hai ragione tu e questo mi farebbe doppiamente piacere [emoji6] [emoji6]
Ti ringrazio della precisazione [emoji6]Non è un forum, è un semplice sito, sicuramente il più aggiornato riguardo il mondo MSC, più di questo forum senza dubbio.
Giò puoi recuperare queste informazioni in maniera "pulita" e postarle in questo forum?
Grazie