Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Perla volevo chiederti un parere in merito allo spettacolo delle fontane perché noi ne siamo rimasti un po delusi ......il tutto è durato solo due, tre minuti, un po poco, quindi volevo capire se è stata un'eccezione o se è sempre così![/QUOTE
Ciao lumi ti posso rispendere io...... effettivamente lo spettacolo delle fontane dura quanto il brano che è in esecuzione poi c'è una piccola pausa e ricomincia con un'altra esecuzione ininterrottamente dalle 18,00 alle 23.00..... mi sembra che non è pochino
un saluto.
Ciao Perla volevo chiederti un parere in merito allo spettacolo delle fontane perché noi ne siamo rimasti un po delusi ......il tutto è durato solo due, tre minuti, un po poco, quindi volevo capire se è stata un'eccezione o se è sempre così!
Allora è cambiato da quando ci sono andato io (Dicembre 2013).
Durata più o meno quella, ma con intervalli di mezzora (ore 18, 18.30, 19 etc.)
Mi mette molta tristezza il fatto che il bellissimo grattacielo di fronte al Burj Khalifa, affacciato anch'esso sulle fontane...abbia preso fuoco lo scorso capodanno...un incendio non da poco.
Ciao, anch'io vado a Marzo con Costa .Partenza 11/3 . E Tu ?Ti seguo... A marzo partiremo con Costa non vedo l'ora... Intanto mi godo il tuo diario
Sono curiosissima , parto l'11 e ho bisogno di notizie fresche..
Ciao, anch'io vado a Marzo con Costa .Partenza 11/3 . E Tu ?
Ritornato ieri dalla crociera se volete qualche info chiedete pure
Ritornato ieri dalla crociera se volete qualche info chiedete pure
Andato tutto bene bella.crociera e bel.giro..