• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC MUSICA Emirati Arabi e Oman Natale 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao perla. quindi le mance non sono piu' obbligatorie? da quale sito prenoto la salita al burj kalifa?

Ultima modifica:
ciao perla. quindi le mance non sono piu' obbligatorie? da quale sito prenoto la salita al burj kalifa?
Per le mancie su Msc non sono piu' obbligatorie ma se se vuoi stornarle, come gia' detto in questo diario, devi richiedere alla reception dando il numero della cabina lo storno in tutto o in parte delle stesse. Solo a fine crociera rettificano le stesse.

Ciao Perla. Grazie x l'amicizia.
Per il cappuccino all' Emirates Palace, da dove lo hai prenotato? Si paga sul posto? Hai visitato Los chambers all' Atlantis? Hai fatto escursione nel deserto a Dubai con msc (Quella in cui si cena nel deserto)?

Ciao Perla. Grazie x l'amicizia.
Per il cappuccino all' Emirates Palace, da dove lo hai prenotato? Si paga sul posto? Hai visitato Los chambers all' Atlantis? Hai fatto escursione nel deserto a Dubai con msc (Quella in cui si cena nel deserto)?

Questo e' l'indirizzo e mail dell'Emirates Palce : [email protected] . Richiedi di fare una prenotazione presso les Cafe' per il giorno ,ora e per il numero delle persone. Loro ti mandano una e-mail di conferma . Non si paga in anticipo ma sul posto. Sono molto buone anche le caramelle di latte di cammello...ma quelle magari le trovi a meno nei mercatini. Non ho visitao Los Chambers ..mi spiace.
Non ho fatto escursione nel deserto qui a Dubai , ne ho fatto altre con cena berbera e spettacoli di danza del ventre in Egitto ed e' stato bellissimo..ricordo ancora il cielo stellato...molto suggestivo. Immagino sia simile. ..

Ultima modifica:
Ma bisogna essere la' per l'orario indicato? Se non facessi in tempo, o fossimo in ritardo? Ma questo vale anche per il Burj Al Arab? O la salita al Burj Kalifa? Cioè sono questi orari che mi preoccupano, se non dovessimo essere lì per tempo salta la prenotazione ...?

Ma bisogna essere la' per l'orario indicato? Se non facessi in tempo, o fossimo in ritardo? Ma questo vale anche per il Burj Al Arab? O la salita al Burj Kalifa? Cioè sono questi orari che mi preoccupano, se non dovessimo essere lì per tempo salta la prenotazione ...?
Fino a mezzora prina della data indicata fanno gia entrare dopo non so...

Per quanto riguarda la prenotazione al Le Cafe' all'Emirate Palace noi alla fine non lo abbiamo presentato in quanto nessuno ce l'ha chiesto e pertanto nessun problema, anche se eravamo in tempo. Ci siamo seduti e abbiamo ordinato alla carte.
Per Il Burj Kalifa eravamo in anticipo e ci hanno fatto aspettare proprio l'orario giusto per entrare.
Non penso che facciano entrare dopo, spesso hanno il sold out .
Per il Burj Al Arab mi sembra che diano una mezz'ora di tolleranza.
Oraganizza tutta la giornata e quindi i tour in funzione delle prenotazione e non avrai problemi.

Pensa che io ho letto qualche diario l'anno scorso prima di partire e non ho avuto alcun dubbio, anzi addirittura al ritorno ne ho anche scritto uno per aiutare quelli come te e ti assicuro che ci sono tutte le risposte alle tue domande, ma purtroppo bisogna leggerlo!!! [emoji106]

Ciao girogio. Ho letto il tuo diario (mi mancano le ultime pagine dei soli commenti)...Bellissimo!!!! Spero di riuscire ad organizzarmi al meglio come te! Una curiosità, ma all'Acquario Lost chambers quanto avete pagato? Per il giro intorno Atlantis di 6 km, quanto avete pagato? Si prenota anche quello?

Ho appena iniziato la lettura di questo bel diario. Ho una opzione su questa crociera x la crociera di Pasqua . Partenza da Civitavecchia il 24/3 il volo Emirates di linea . Arrivo previsto a Dubai alle 5:30 del mattino del 25/3.
Domanda : ho letto che alle 7:30 eri già in nave. La cabina è già pronta è disponibile ? E le valigie le portano subito ?

Ora continuo la lettura del diario. Per noi sarebbe la seconda crociera negli Emirati . La precedente fatta qualche Natale fa con Costa . Stavolta vorrei fare escursioni diverse per vedere cose nuove .

Ho appena iniziato la lettura di questo bel diario. Ho una opzione su questa crociera x la crociera di Pasqua . Partenza da Civitavecchia il 24/3 il volo Emirates di linea . Arrivo previsto a Dubai alle 5:30 del mattino del 25/3.
Domanda : ho letto che alle 7:30 eri già in nave. La cabina è già pronta è disponibile ? E le valigie le portano subito ?

Ora continuo la lettura del diario. Per noi sarebbe la seconda crociera negli Emirati . La precedente fatta qualche Natale fa con Costa . Stavolta vorrei fare escursioni diverse per vedere cose nuove .
Nel mio caso era già pronta, io avevo un trolley con il ricambio, non ho aspettato le valigie che sono arrivate più tardi.

Ciao girogio. Ho letto il tuo diario (mi mancano le ultime pagine dei soli commenti)...Bellissimo!!!! Spero di riuscire ad organizzarmi al meglio come te! Una curiosità, ma all'Acquario Lost chambers quanto avete pagato? Per il giro intorno Atlantis di 6 km, quanto avete pagato? Si prenota anche quello?
Per il prezzo consulta il link allegato
www.atlantisthepalm.com, non sono a conoscenza del giro intorno Atlantis di cui mi chiedi.

Ciao Marina e Angela. Grazie. Noi abbiamo l'abitudine di andare subito a vedere se la camera è pronta e nella maggior parte dei casi lo è.
Come orario di consegna delle camera mi sembra che davano dopo le 11,00...ma tentar non nuoce. Anche noi portiamo sempre un trollley con il cambio. Le valigie sono arrivate nel tardo pomeriggio, o almeno quando siamo usciti alle 14,30 per fare l'escursione le nostre non ancora arrivavano. Anch'io conto di ritornarci non ho potuto vedere l'acquario, il Miracle Garden , la zona vecchia di Dubai e tante altre cose....

Grazie Perla e Girogio

ne approfitto per un'altra domanda. Per lo sbarco invece come funziona ? Il volo c'è la mattina presto mi pare verso le 9 . Sveglia all'alba ?

Grazie Perla e Girogio

ne approfitto per un'altra domanda. Per lo sbarco invece come funziona ? Il volo c'è la mattina presto mi pare verso le 9 . Sveglia all'alba ?

Purtroppo si. Colore targhette Marrone gli ospiti con numero di volo EK97 e con cabina ponte 5, 8, 9 e 10 incontro Teatro La scala (ponte 6 )ore 04:30. MARRONE 1 con cabina ponte 11, 12,14 e 15 solo 10 minuti dopo ore 04:40. Non c'erano orari per lasciare la camera. Colazione a Buffet Gli Archi (ponte 13) dalle 02:00... Non credete che ricordi a memoria... ho il Daily davanti!!!! Bagaglio fuori fuori la sera prima alle 23.00. Dal Teatro si scende dalla nave, si recuperano a mano le valigie e si portanto sull'autobus che va direttamente in aeroporto... ...dove sarei rimasta anche di piu' delle 3 ore. E poi l'Odissea dell'aereo che non partiva piu'.... 2 ore di ritardo seduti sull'aereo ad aspettare... Fortuna che aveva l'intrattenimento migliore che si possa sperare!!!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.