Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao Ginevrav. Anke io parto a marzo, il 20, con msc. da dove ti imbarchi? dubai o abu dhabi?
ciao Perla. io parto il 20 marzo con msc. ti ho aggiunto nei miei contatti x kiederti un po di info . interessantissimo il tuo diario
ciao perla. quindi le mance non sono piu' obbligatorie? da quale sito prenoto la salita al burj kalifa?
Per le mancie su Msc non sono piu' obbligatorie ma se se vuoi stornarle, come gia' detto in questo diario, devi richiedere alla reception dando il numero della cabina lo storno in tutto o in parte delle stesse. Solo a fine crociera rettificano le stesse.ciao perla. quindi le mance non sono piu' obbligatorie? da quale sito prenoto la salita al burj kalifa?
Ciao Perla. Grazie x l'amicizia.
Per il cappuccino all' Emirates Palace, da dove lo hai prenotato? Si paga sul posto? Hai visitato Los chambers all' Atlantis? Hai fatto escursione nel deserto a Dubai con msc (Quella in cui si cena nel deserto)?
Fino a mezzora prina della data indicata fanno gia entrare dopo non so...Ma bisogna essere la' per l'orario indicato? Se non facessi in tempo, o fossimo in ritardo? Ma questo vale anche per il Burj Al Arab? O la salita al Burj Kalifa? Cioè sono questi orari che mi preoccupano, se non dovessimo essere lì per tempo salta la prenotazione ...?
Ma bisogna essere la' per l'orario indicato? Se non facessi in tempo, o fossimo in ritardo? Ma questo vale anche per il Burj Al Arab? O la salita al Burj Kalifa? Cioè sono questi orari che mi preoccupano, se non dovessimo essere lì per tempo salta la prenotazione ...?
Pensa che io ho letto qualche diario l'anno scorso prima di partire e non ho avuto alcun dubbio, anzi addirittura al ritorno ne ho anche scritto uno per aiutare quelli come te e ti assicuro che ci sono tutte le risposte alle tue domande, ma purtroppo bisogna leggerlo!!! [emoji106]Ma bisogna essere la' per l'orario indicato? Se non facessi in tempo, o fossimo in ritardo? Ma questo vale anche per il Burj Al Arab? O la salita al Burj Kalifa? Cioè sono questi orari che mi preoccupano, se non dovessimo essere lì per tempo salta la prenotazione ...?
Nel mio caso era già pronta, io avevo un trolley con il ricambio, non ho aspettato le valigie che sono arrivate più tardi.Ho appena iniziato la lettura di questo bel diario. Ho una opzione su questa crociera x la crociera di Pasqua . Partenza da Civitavecchia il 24/3 il volo Emirates di linea . Arrivo previsto a Dubai alle 5:30 del mattino del 25/3.
Domanda : ho letto che alle 7:30 eri già in nave. La cabina è già pronta è disponibile ? E le valigie le portano subito ?
Ora continuo la lettura del diario. Per noi sarebbe la seconda crociera negli Emirati . La precedente fatta qualche Natale fa con Costa . Stavolta vorrei fare escursioni diverse per vedere cose nuove .
Per il prezzo consulta il link allegatoCiao girogio. Ho letto il tuo diario (mi mancano le ultime pagine dei soli commenti)...Bellissimo!!!! Spero di riuscire ad organizzarmi al meglio come te! Una curiosità, ma all'Acquario Lost chambers quanto avete pagato? Per il giro intorno Atlantis di 6 km, quanto avete pagato? Si prenota anche quello?
Ciao Marina e Angela. Grazie. Noi abbiamo l'abitudine di andare subito a vedere se la camera è pronta e nella maggior parte dei casi lo è.Ho appena iniziato la lettura di questo bel diario. Ho una opzione su questa crociera x la crociera di Pasqua . Partenza da Civitavecchia il 24/3 il volo Emirates di linea . Arrivo previsto a Dubai alle 5:30 del mattino del 25/3.
Domanda : ho letto che alle 7:30 eri già in nave. La cabina è già pronta è disponibile ? E le valigie le portano subito ?
Ora continuo la lettura del diario. Per noi sarebbe la seconda crociera negli Emirati . La precedente fatta qualche Natale fa con Costa . Stavolta vorrei fare escursioni diverse per vedere cose nuove .
Grazie Perla e Girogio
ne approfitto per un'altra domanda. Per lo sbarco invece come funziona ? Il volo c'è la mattina presto mi pare verso le 9 . Sveglia all'alba ?