Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Oriana, rendo l'idea?
Grazie luni59!
Quindi, ricapitolando, atterrando verso le 6.00 di mattina saremo al terminal MSC non prima delle 7.30, potremo lasciare i bagagli, fare check-in (anzi, quest'ultimo già fatto on-line!), salire già sulla nave e volendo, verso le 9.00/10.00 essere già operativi per la visita della città e poi risalire a bordo per cena?
Se fosse davvero così sarebbe perfetto! Avevo il terrore di dover passare la giornata in attesa al porto!
Grazie ancora!
Esattamente intera giornata a disposizione! Noi alle 11.00 eravamo già all'Emirates Palace dove da casa avevamo prenotato un camelcino che non è altro che un cappuccino al latte di cammello e poi visita alla bellissima Mosche Bianca aperta anche fino a tardo pomeriggio
Perla scusami forse lo hai già detto..... Per l'entrata all'Emirates Palace a Abu Dhabi hai fatto una prenotazione? Quando si è dentro si può visitare solo il bar o farsi un giro? E l'heritage village é vicino o devo prendere un taxi?
Bellissimo diario
Bentornata Domy87, sai nonostante le molteplici e varie crociere fatte ed anche i tanti posti visitati al di fuori delle crociere, e' un po' che non mi entusiasmavo cosi' per un viaggio. ...Tanto da espormi anche nello riscrivere un diario. Generalmente facevo all'inizio recensioni, un po' diverse da foto diario... Anche se riesco sempre a trovare del bello in ogni esperienza, forse perchè sono in primis viaggiatrice "inside". Ma tu dai raccontaci cosa ti e' piaciuto di piu'?Ciao Perla! sono tornata sabato da questa fantastica crociera! avevi proprio ragione: quanto vorrei essere ancora a bordo!
Ciao a tutti,
la mia partenza si avvicina e sto pianificando tutte le escursioni "fai da te" leggendo i vostri consigli.
Un dubbio: il porto di attracco a Muscat è il "Sultan Qaboos Port"?
Grazie!!
Io non ti posso essere utile. Non l'ho memorizzato il nome. mi spiace.