Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Infatti...bellissima la vista del mare che si poteva godere...però dai!E' la stessa cosa che era avvenuta nella Costa Europa...anche li era stato creato il ristorante Club che era una piccola saletta all'interno del buffet ma poi almeno hanno capito che non era una buona idea.Non ha la minima atmosfera o arredamento da ristorante club quello è sicuro.L'unico ristorante club piacevole è il sushi bar.VaLyUS ha detto:Ma è l'atmosfera che caratterizza un ristorante club che deve essere piccolo.
Ho apprezzato molto infatti il ristorante club a bordo di Costa Mediterranea sotto tutti i punti di vista.
Passavo di li e l'ho preso..comunque il giudizio globale è 8.Per me poi queste sono tutte valutazioni molto discutibili (il 10 all'area fitness non ha senso...se no all'Atlantica-Mediterranea dovrebbero dare 14 ).Il servizio al tavolo poi è migliore rispetto a Costa...e almeno nella MSC ti accompagnano ancora in cabina.morgan ha detto:per la cabina , il servizio e la pulizia solo sette? Non potevi comprarlo prima della mia prenotazione questo giornale?
Per la piscina e i ponti sole il 6 è giustissimo!Quindi a parte il voto dell'area fitness concordo in grandi linee con i voti dati da "crociere".VaLyUS ha detto:Ma sì, figuriamoci se la nave non è pulita..
Certo in qualche voto si abbonda, qualche altro un po meno ed altri ancora sono giusti.. bisogna vedere in base a cosa si fanno queste valutazioni
Sport-Fitness 10 :shock: ma dove?!?!?! un 6,5 basta ed avanza!!!!NicolaFank ha detto:Ho qui sotto i voti dati dal trimestrale "Crociere" appena preso in edicola della MSC Musica.
Sport-Fitness:10
Atmosfera di bordo,Casinò e Area Shopping:9
Nave,Qualità cibo,Decoro-arredamento,teatro spettacoli:8
Cabina,Servizio,Pulizia,Sbarchi e porti di sbarco:7
Piscine e ponti sole:6
Media dei voti:8 approssimando per eccesso... :wink:
Allora cosa ne pensate?
Io gli darei un 7 sinceramente... :wink:il_Generale_71 ha detto:Sport-Fitness 10 :shock: ma dove?!?!?! un 6,5 basta ed avanza!!!!
morgan ha detto:ma siete invece concordi sul giudizio ( 7) dato a cabina, servizio, pulizia, sbarco, porti di sbarco?
drusa ha detto:Secondo me il livello di pulizia dipende molto dal cabinista.... SUlla Atlantica eravamo con una coppia di amici, cabine adiacenti stesso livello, cabinisti diversi... noi per fortuna tutto pulitissimo loro poverini hanno capito che la loro cabina vedeva il servizio pulizia.. col binocolo!!!
Guarda la cabina a mio avviso visto la bellezza degli arredamenti gli avrei dato un 8..però effettivamente le cabine con balcone sono piccine nel verso senso della parola.Per il servizio e la pulizia secondo me anche qui il 7 è confermato.Per lo sbarco darei 6 e per i porti di sbarco 7.morgan ha detto:ma siete invece concordi sul giudizio ( 7) dato a cabina, servizio, pulizia, sbarco, porti di sbarco?
Spero anche io che starai scherzando!E poi il voto alla pulizia è un voto globale e non dato solo in riferimento alla pulizia che si trova in cabina...dai sù!La pulizia è uguale a quella di molte altre navi Costa...morgan ha detto:va beh, ho capito, a parte la fortuna per quanto riguarda il cabinista, se una rivista specializzata ha dato un 7 alla pulizia significa che non è tutto lindo e splendente! Vorrà dire che mi munirò di spray anti- acaro !