NicolaFank
Fondatore & Forum Master
Aspettiamo proprio te...el tapa! [smilie=barbeque[1].gif]el tapa ha detto:Amici se avete pazienza vi diro' tutto io al mio ritorno :lol:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Aspettiamo proprio te...el tapa! [smilie=barbeque[1].gif]el tapa ha detto:Amici se avete pazienza vi diro' tutto io al mio ritorno :lol:
Grande maresciallo :lol:el tapa ha detto:Amici se avete pazienza vi diro' tutto io al mio ritorno :lol:
NicolaFank ha detto:El tapa mi ha appena mandato un SMS.La nave è bellissima però il ristorante il Giardino è libero ma essendo la nave piena è diventato a posti assegnati.Comunque la prima impressione è estremamente positiva.![]()
Credo di si...almeno lui mi ha scritto cosi..VaLyUS` ha detto:NicolaFank ha detto:El tapa mi ha appena mandato un SMS.La nave è bellissima però il ristorante il Giardino è libero ma essendo la nave piena è diventato a posti assegnati.Comunque la prima impressione è estremamente positiva.![]()
Ma come è libero ma è diventato a posti assegnati? ...bho!
Comunque sarebbe stato grave se non gli fosse piaciuta la Musica![]()
VaLyUS` ha detto:Ma scusate la domanda viene spontanea.
I due ristoranti dovrebbero, sommati, avere i posti a sedere per la metà della nave.
Come fanno a riempirli entrambi? Inspiegabile..
Ho letto proprio oggi che gente che lavora su MSC dice che la Costa è meglio organizzata, forse è vero.. almeno le mie esperienze e quello che a volte leggo lo confermano.
VaLyUS` ha detto:Ma questo ristorante "Il Giardino" non è il Buffet?
el tapa ha detto:Fortunatamente io mangiavo al Maxime.
Non so quindi come si siano trovati quelli finiti al Giardino.
Tu hai ragione : il buffet deve essere usato solo come tale, e di giorno funzionava bene.La sera trasformato in ristorante non saprei,pero' non ho sentito lamentele a riguardo.
Lo sai che nello stretto dei Dardanelli ci siamo incontrati con la Costa Mediterranea.E' stato troppo bello.Le navi per salutarsi spegnevano e accendevano le luci dei ponti esterni.
Non era forse perchè voleva accontentare tutti i clienti per il turno?Il secondo turno nelle crociere d'estate si esaurisce sempre e quindi molti sono costretti ad optare per il primo turno.Scusa ma la MSC fà 2 ristoranti da 2600 persone...e gli altri vanno nell'altro ristorante?Sempre?Uhnnn... :?VaLyUS` ha detto:Riguardo al ristorante\buffet.. non vorrei che questa fosse una cosa FESSA fatta da MSC, ma proprio una stupidagine!
NicolaFank ha detto:Non era forse perchè voleva accontentare tutti i clienti per il turno?Il secondo turno nelle crociere d'estate si esaurisce sempre e quindi molti sono costretti ad optare per il primo turno.Scusa ma la MSC fà 2 ristoranti da 2600 persone...e gli altri vanno nell'altro ristorante?Sempre?Uhnnn... :?VaLyUS` ha detto:Riguardo al ristorante\buffet.. non vorrei che questa fosse una cosa FESSA fatta da MSC, ma proprio una stupidagine!
VaLyUS` ha detto:Non era forse perchè voleva accontentare tutti i clienti per il turno?Il secondo turno nelle crociere d'estate si esaurisce sempre e quindi molti sono costretti ad optare per il primo turno.Scusa ma la MSC fà 2 ristoranti da 2600 persone...e gli altri vanno nell'altro ristorante?Sempre?Uhnnn... :?NicolaFank ha detto:[quote="VaLyUS`":ab939]
Riguardo al ristorante\buffet.. non vorrei che questa fosse una cosa FESSA fatta da MSC, ma proprio una stupidagine!