Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Trasmettere partite...non credo altre funzioni!el tapa ha detto:Ma oltre alla funzione cinema in che modo la usano le compagnie?
Il varo in diretta giovedì 29 Giugno alle ore 19.30 sul sito http://www.msccrociere.it e su SKY canale 893 (veneto sat). In replica il 2 Luglio alle 20.30 su SKY canale 827 Odeon. Vedremo...el tapa ha detto:Fatevi una capatina sul sito MSC.Vi e' un piccolo video sulla costruzione della Musica, ma soprattutto
giovedi 29 giugno mandano in diretta l'inaugurazione!!!
Forte.
Bellissima iniziativa...... un ponto a favore della msn :lol:nicoland ha detto:Il varo in diretta giovedì 29 Giugno alle ore 19.30 sul sito http://www.msccrociere.it e su SKY canale 893 (veneto sat). In replica il 2 Luglio alle 20.30 su SKY canale 827 Odeon. Vedremo...el tapa ha detto:Fatevi una capatina sul sito MSC.Vi e' un piccolo video sulla costruzione della Musica, ma soprattutto
giovedi 29 giugno mandano in diretta l'inaugurazione!!!
Forte.![]()
Mi raccomando nik vai super attrezzato :lol: :lol: :lol:NicolaFank ha detto:E domani ,dopo una dura giornata di lavoro di 8 ore, andrò giù a vedere il battesimo...non vedo l'ora!!!![]()
![]()
![]()
Anch'io l'ho vista sul web con i tuoi stessi problemi hhihihhi ...... concordo in pieno per la bella idea che ha avuto msc :wink:VaLyUS` ha detto:Ho visto a spezzoni l'inaugurazione di questo gioiello francese.. anche se non è stato il massimo della qualità e della velocità (si interrompeva fin troppo spesso) è stata comunque una bella idea![]()
nicoland ha detto:Ieri su ''Sipario'' (rete quattro) hanno intervistato diversi vip, a seguito del varo, proprio dai saloni interni della nave....![]()
Uff anch'io mi perdo sempre ste cosenicoland ha detto:Ieri su ''Sipario'' (rete quattro) hanno intervistato diversi vip, a seguito del varo, proprio dai saloni interni della nave....![]()
Le ho mandate e Valerio poi le pubblicherà nel sito...non sono il massimo però...Peccato che non abbia visto sipario!el tapa ha detto:Stranamente non mi sono perso nulla. . .
Hey MR Nik ma le foto???????????????????