Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie mille...spero che vi siano piaciute!VaLyUS` ha detto:Foto inserite, basta dare un'occhiata in home page adesso!
Ha una linea più "pulita" a mio avviso..VaLyUS` ha detto:A me sicuramente si, e ti ringrazio!
Non sono tanto d'accordo che sia più bella della Mediterranea, sono troppo diverse, io forse apprezzo più la Costa (esternamente).
La cosa meno gradevole a mio avviso della Musica è la totale assenza di balconi di dimensioni maggiori del normale...ad esempio nella Millennium vi sono esterne con balcone della categoria 2C (la più bassa) che hanno un balcone di ben 10m2..basta prenotare in tempo e con la minima spesa hai balconi molto grandi..Qui invece tutti hanno la stessa dimensione..neanche quelli di poppa sono più grandi..il_Generale_71 ha detto:Sarò fissato ma esternamente mi piace più la Atlantica.
Comunque grazie Nicola per l'anteprima.
E' sicuramente una nave sulla quale vorrei viaggiare.
il_Generale_71 ha detto:E' sicuramente una nave sulla quale vorrei viaggiare.
E' vero..però vedi basta aguzzare l'occhio nel catalogo...anche con la Millennium avevo prima prenotato una bella cabina vicino alla Penthouse suite e quindi avevo un balcone di ben 10m2...ora invece mi devo accontentare dei 3-4m2..Comunque la cornice veneziana è stata splendida..L'anno prossimo cosa ne dite di viaggiare con la MSC??el tapa ha detto:E per MR Nik Hip Hip Hurra' !!!!
A parte gli scherzi , sei stato veramente bravo.La linea della nave e' proprio bella, e poi con Venezia sullo sfondo. . . .
Beh forse per la grandezza dei balconi hai ragione, pero' almeno cosi non ci sono tante differenze tra i viaggiatori.
Peccato che non siano ancora usciti i cataloghi dell'autunno-inverno 2006-2007..sicuramente Orchestra e Musica nel mediterraneo...forse la Orchestra sarà nel mediterraneo occidentale..el tapa ha detto:Sarebbe splendido.
E la Sinfonia a mio avviso prenderà l'itinerario della MSC Opera...vedremo..a mio avviso la MSC Monterey andrà via...el tapa ha detto:Non so . .Forse lasceranno la Musica e L'Armonia ad oriente e Orchestra e Sinfonia ad occidente. . .
La Rhapsody è carina internamente...è la Melody e la Monterey che sono proprio brutte..la Melody forse viene salvata perchè ha cabine molto ampie e la copertura semovente la rendono adatta ai mari del Nord... :wink:el tapa ha detto:Be certo con l'arrivo dei nuovi palazzi sul mare navi come Monterey e Rhapsody non so che futuro possono avere . .
Grazie..spero che vi siano piaciute!lucamarix2005 ha detto:complimenti e grazie per le foto nik!!!
Comunque per gli interni il sito francese viene continuamente aggiornato.. :wink:PSYCO ha detto:Grande nikkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :wink: :wink: :wink: