Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Le suite comunque dispongono di un piccolo LCD...bello!el tapa ha detto:E' vero ! ci sono appena stato.
C''e' praticamente tutta la nave , dalla palestra,al centro benessere ai ristoranti ... bello
NicolaFank ha detto:Ho già visto tutti gli interni praticamente della Musica ed il giudizio è estremamente positivo..secondo me è una nave bellissima!!L'unico neo sono le cabine che sono piccoline...le suite invece sono leggermente più grandi rispetto a Lirica e Opera..
Sono interni totalmente diversi...ad esempio a me La MSC Musica internamente piace molto di più della Concordia...vedremo poi le foto di entrambe le navi e faremo un paragone..happydays ha detto:si anche io oggi ho visto il servizio su raiuno sulla msc musica davvero molto bellacon anche il sushi bar :wink:
dal di fuori mi ha dato una certa somiglianza con la costa concordia o sbaglio :wink: ricordo di aver visto sempre alla stessa trasmissione su raiuno anche il servizio che fecero sulla costa concordia però gli interni della costa secondo me sono senza paragoni![]()
Se non sbaglio gli LCD presenti nelle suite sono gli stessi che ritroviamo nella Century...comunque sono curioso di vedere le foto dei balconi delle suite visto che dovrebbero avere delle dimensioni più grandi rispetto ai balconi normali.sprayny ha detto:Si, gli interni che si vedono da queste ultime foto sono molto belli. In particolare le cabine con i toni del rosso scuro e i bar sono di gran classe.
Ti ringrazio per l'indirizzo...il pensiero che c'ero anche io li...mi fà venire i brividi!!!el tapa ha detto:A pochi interessa ( a me molto ) ma ve lo dico lo stesso :
sul sito http://www.venetosat.tv ho trovato un special di 45min. c.a. sulla Musica .
E' interessante. :lol: