Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io ho pagato 1 ora 30cuc non so se è tanto.
Una macchina decappottabile rossa con 52anni di vita.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Crociera, il tuo diario mi è stato molto d'aiuto per questo itinerario.
HEilà...ritornata da due gg...ancora rinco per fuso e post arrivo,,com'è andata??,,,,avrei un mare di roba da scrivere,,,intanto diciamo che è stata un esperienzafantasticarima crociera direi passata con ottimi voti.cmq,ringrazio CROCIERA ancora un avolta in quanto questo diario con suggerimenti e consigli mi è statao veramente fondamentale!||!,,l'Avana ti rimane dentro,,,senza dubbio..anche con unapioggia a dirotto come è stato per domenica scorsa...mamma e quant'acqua!!,,,come guida il preziosissimo JOSUE è stato super,,,,,siamo capitati nella scia di una tempesta tropicale,,,quindi si sono sentiti gli effetti! navigazione tranquilla(per parecchi no però)e per noi alla scoperta della vita di bordo:nave pulita,ordinata,elegante,buffet ottimo,mai strafile e sempre tutto in abbondanza.Ristorante con servizio un pò lento,,infatti ci abbimao cenato solo due sere.spettacoli ben fatti da professionisti e animazione da dieci,anche se noi partecipiamo poco e balliamo tanto.. (salseri in side,abbiamo finalemnte sperimentato la vera salsa cubana)Jamaica,escursione con ANDREA Jamaica Tour,,,divertiti tantissimo alle Dunn's river,,,ma cmq troppo poco tempo per capirne l'anima di quest'isola,risultata molto diversa dalle altre.Gran Cayman,con taxi comunitario e spiaggia da SOGNO,forse la più bella in assoluto del tour,,,Cozumel,affittato scooter e a zonzo per l'isola,,,mamma che risate,,,e spiaggia PALANCAR che si è rivelata proprio come Crociera l'ha descritta.chi è andato con msc a Tulum,ha impiegato quasi due ore ad andare ed altrettante al ritorno.caldo pazzesco ma tour interessante,,senza mare in quanto poco tempo a disposizione e anche agitato.al ritorno di nuovo tre ore per l'Avana,,,solo questa città vale tutta la crociera!! e ora veniamo al negativo:::caos bagagli al ritorno,,,,addirittura qualcuno non ha ritrovato la propria valigia,con urla e minacce.....aereoporto dell'Avana da quarto mondo:due ore e mezza di fila ,in piedi per fare chekin....rullo rotto,macchinetta rotta per emissione biglietti,mettiamoci la flemma dei cubani e un responsabile Alitalia che non serviva a un cacchio...volo di ritorno pessimo,,spazio stretto e una fastidiosissima scatola in acciaio posizionata ai piedi,,l'andata era andata meglio,ma cmq i psoti in economy class del 777 fanno veramente schifo!......
Salve hai contattato di JOSUE ? E se descrivi la
Procedura di noleggio e la
Locazione per il noleggio scooter a COZUMEL . Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Sibilla, ben tornata! Sono contenta sia andata bene, per il volo, come avevo scritto io avevo preso i posti Confort, quindi mi era andata bene. Ah, ma tu hai viaggiato con Alitalia, pensavo fosse meglio di Maridiana. Bello il giro in scooter, maggior libertà, bravi. Peccato per la pioggia, noi siamo stati molto fortunati. I nostri amici erano andati a Tulum ma erano riusciti a fare anche il bagno lì, ma io l'avevo scartata a priori per la distanza ed il caldo. Dài, facci un diario!! Con foto naturalmente!!
Siamo solo io e mia moglie, pianificazione già totale (anche grazie al tuo diario):
CUBA: solo giri dentro l'havana (e shopping sigari e rum)
GIAMAICA: solo cascate
GRAN CAYMAN: una spiaggia, sicuramente non la seven mile, dato che ci sono altre tre crociere attracate con noi, pensavo di andare proprio in direzione opposta
COZUMEL: una spiaggia (forse quella che ci hai descritto tu), o in alternativa contrattare giro dell'isola con un taxi. Dipende se ci siamo annoiati della sabbia (io mi stufo presto)
Cuba e Giamaica neanche me lo chiedo, ma alle Cayman si becca una WiFi?
Crociera,quante benedizioni ti ho mandato...mi sei stata veramente utile! grazie!! per il diario non so,, per ora sto combattendo con il fuso orario e un amontagna di panni da sistemare,e una casa in cui avevo lasciato due ragazzi,un nonno e un gatto....:lol:
Crociera,quante benedizioni ti ho mandato...mi sei stata veramente utile! grazie!! per il diario non so,, per ora sto combattendo con il fuso orario e un amontagna di panni da sistemare,e una casa in cui avevo lasciato due ragazzi,un nonno e un gatto....:lol:
Quando torni tienici informati sulle varie dritte che potrai darci ......no... parto domattina, volo alle ore 14,35 da Roma
L'anno scorso di questi tempi , ci hanno preso 30 cuc per un giro in taxi d'epoca di circa 2 ore e mezzo , ed eravamo in quattro. Vuoi vedere che cominciano ad alzare i prezzi anche loro?Io ho pagato 1 ora 30cuc non so se è tanto.
Una macchina decappottabile rossa con 52anni di vita.
L'anno scorso di questi tempi , ci hanno preso 30 cuc per un giro in taxi d'epoca di circa 2 ore e mezzo , ed eravamo in quattro. Vuoi vedere che cominciano ad alzare i prezzi anche loro?
Così sarà finito il fascino e lo spirito ..... l'ALMA .... de CUBATra poco arriveranno le navi NCL e penso anche Royal quindi il Business arriverà alle stelle!!!
Così sarà finito il fascino e lo spirito ..... l'ALMA .... de CUBA
Ciao Sibilla,HEilà...ritornata da due gg...ancora rinco per fuso e post arrivo,,com'è andata??,,,,avrei un mare di roba da scrivere,,,intanto diciamo che è stata un esperienzafantasticarima crociera direi passata con ottimi voti.cmq,ringrazio CROCIERA ancora un avolta in quanto questo diario con suggerimenti e consigli mi è statao veramente fondamentale!||!,,l'Avana ti rimane dentro,,,senza dubbio..anche con unapioggia a dirotto come è stato per domenica scorsa...mamma e quant'acqua!!,,,come guida il preziosissimo JOSUE è stato super,,,,,siamo capitati nella scia di una tempesta tropicale,,,quindi si sono sentiti gli effetti! navigazione tranquilla(per parecchi no però)e per noi alla scoperta della vita di bordo:nave pulita,ordinata,elegante,buffet ottimo,mai strafile e sempre tutto in abbondanza.Ristorante con servizio un pò lento,,infatti ci abbimao cenato solo due sere.spettacoli ben fatti da professionisti e animazione da dieci,anche se noi partecipiamo poco e balliamo tanto.. (salseri in side,abbiamo finalemnte sperimentato la vera salsa cubana)Jamaica,escursione con ANDREA Jamaica Tour,,,divertiti tantissimo alle Dunn's river,,,ma cmq troppo poco tempo per capirne l'anima di quest'isola,risultata molto diversa dalle altre.Gran Cayman,con taxi comunitario e spiaggia da SOGNO,forse la più bella in assoluto del tour,,,Cozumel,affittato scooter e a zonzo per l'isola,,,mamma che risate,,,e spiaggia PALANCAR che si è rivelata proprio come Crociera l'ha descritta.chi è andato con msc a Tulum,ha impiegato quasi due ore ad andare ed altrettante al ritorno.caldo pazzesco ma tour interessante,,senza mare in quanto poco tempo a disposizione e anche agitato.al ritorno di nuovo tre ore per l'Avana,,,solo questa città vale tutta la crociera!! e ora veniamo al negativo:::caos bagagli al ritorno,,,,addirittura qualcuno non ha ritrovato la propria valigia,con urla e minacce.....aereoporto dell'Avana da quarto mondo:due ore e mezza di fila ,in piedi per fare chekin....rullo rotto,macchinetta rotta per emissione biglietti,mettiamoci la flemma dei cubani e un responsabile Alitalia che non serviva a un cacchio...volo di ritorno pessimo,,spazio stretto e una fastidiosissima scatola in acciaio posizionata ai piedi,,l'andata era andata meglio,ma cmq i psoti in economy class del 777 fanno veramente schifo!......
Ciao Sibilla,
Quale sarebbe la spiaggia stupenda alle Cayman?
Come ci sei arrivata? In taxi? €?
Per lo scooter a noleggio a cozumel ......ci avevo gia pensato facendo dele ricerche su internet ma ora, grazie a te, non c'è ne bisogno.
Dove si trova il noleggio?
Che documenti occorrono?
€?
Partirò il 13 maggio
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk