Gabriele C.
Well-known member
Naturalmente sono tutte pellicce in sintetico....!Sarà stato anche ottimo il salmone ma su quelle seggiole onestamente non mi ci sarei proprio seduto
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Naturalmente sono tutte pellicce in sintetico....!Sarà stato anche ottimo il salmone ma su quelle seggiole onestamente non mi ci sarei proprio seduto
Ciao Kat, sei una fedelissima del mio diario, mi fa vero piacere!?...Per quanto riguarda l'ultimo giorno e lo sbarco a Kiel, vorrei chiederti se c'erano escursioni veloci, tipo giro città di Amburgo e piccole visite nei dintorni di Kiel, con terminazione direttamente in aeroporto. Ho il volo per Malpensa piuttosto tardi la sera....
Carissima Angela, sono contento che ti sei unità a noi!Carissimo Gabriele, eccomi in ritardo ... Complimenti anche per la gioiosa famiglia! Da ora in poi ti seguo ...
Non posso spiegarmi come faccia puntualmente a perdermi l'inizio dei diari più avvincenti!!!???
Quando riesci ... lo spieghi anche a me?
Ci sono anch'io a bordo di Orchestra caro Gabriele. E le tue foto mi evocano tanti e tanti ricordi del mio girovagare in camper. Ad esempio il grande ponte sullo Storebælt (non Oster) lo abbiamo percorso in entrambi i sensi all'inizio di questo secolo qualche mese dopo l'apertura al traffico. Fu una grandissima emozione trovarsi sospesi là in alto con il vento impetuoso che insieme ai veicoli pesanti faceva paurosamente dondolare tutta la struttura. Riuscii anche ad eludere il divieto di sosta sulla corsia di emergenza approfittando dell'aiuto prestato ad un automobilista rimasto in panne con l'acqua del radiatore in ebollizione potendo così scattare qualche foto.
Va bene, su alcuni aspetti della nave vi ho già raccontato, sull'aspetto vitto-gastronomia a breve vi relazionerò.ciao... Imbarcandomi su Orchestra a gennaio prossimo (emirati ) sono però curioso di sapere il più possibile sulla vivibilità di questa nave, la cucina, il funzionamento del buffet e quanto alto potrai dirci
Semplice: regalaglielo alla prima buona occasione...la lascerai a bocca aperta!...Che sogno sarebbe fare questo itinerario
Devo adottare qualche metodo persuasivo con mia moglie
Grande Lia, che piacere leggerti qui! Grazie a te per l'apprezzamento...Parti..rientri...fai un diario pazzesco ed io ancora un po me lo perdo.....grazie carissimo per queste foto meravigliose...