Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Arrivato adesso....diario SUPER
Belle foto e bello il racconto
Complimenti
Ciao!!!!
Siete da poco tornati? Dove siete stati di bello?
Sono brutti i giorni post crociera, rimane quella malinconia-nostalgia e tanta tanta voglia di ripartire!
Ditemi se avete un diario, sarò curiosa di leggervi, è bello ritrovarsi, è bello prendere spunti reciproci.
La mano sta meglio, ti ringrazio tantissimo.
La ripresa è un pó lenta, purtroppo è la mano destra ed io sono destra.
Ho avuto 15 punti di sutura su tutto il palmo, da nord a sud, un periodaccio insomma!
Passerà! A presto!
Un salutone!!!
Te lo auguriamo di cuore..sicuramente non è cosa da poco....poi accentuata appunto dal fatto di essere nella mano dx..
Noi siamo ritornati in Norvegia...e come dici tu se in questo istante il destino ci regalasse la possibilità di ripartire subito...lo faremmo senza esitare Ahah...ma con meno valigie da trasportare (diciamo sempre così ma poi....)
Bellissimo diario. Kotor mi attira moltissimo, avevo adocchiato una crociera tutta nel Mediterraneo, con la favolosa partenza da Venezia, che scalava tra gli altri a Corfù e Kotor, mai visti. Ma ora per me non è tempo di crociere, mi lustro gli occhi con i diari e le belle foto. Complimenti e grazie.
Elisabetta, ancora una volta tanti complimenti! Sei brava a descrivere tutti i particolari e fai rivivere l'emozioni che abbiamo provato noi ormai un mese fa
Kotor veramente merita essere vista. Noi abbiamo fatto lo sbarco alla banchina no con le lance. Forse c'erano piu' navi nel porto?
Ho notato da subito lo zaino del tuo compagno e sopratutto la bandierina del mio paese d'origine-Repubblica Ceca, anche Praga ha il suo fascino, vero???
Purtroppo finisce la crociera e anche il tuo bellissimo diario.Spero di leggere in futuro altri......, ciao Jarmila
...accidenti, ma questa storia delle mani (destre) operate inizia a diventare una costante in questo forum...
Se hai avuto occasione di leggere il mio diario, noterai che a inizio gennaio ho subito un intervento alla mano destra e che la crociera è stata una tra le motivazioni per riprendere in braccio la mia Alhambra… scherzando con i Colleghi dicevo che con otto punti c’era in palio un portachiavi, con dieci un ciondolo… con “soli” sei punti non ho vinto nulla (come al solito direi…)... e tu, con tutti quei punti cosa sei riuscita a portare a casa?
[smilie=vincitore[1:
Alla prossima,
[I]Marco[/I]
Ciao Elisabetta
in fondo al diario troverai una (spero) gradita sorpresa... ti aspetto!
Da parte mia si è trattato del tunnel carpale, la mano è ancora un po' intorpidita e i diti (Fantozzi docet...) sono ancora un pochino "legnosi"... certo che questo meraviglioso tempo di fine primavera aiuta alla stra-grande...
[smilie=furioso_15[:
A presto,
[I]Marco[/I]
Elisabetta grazie dell'affascinante diario che hai terminato giusto in tempo per la mia partenza. Oggi ci imbarchiamo su msc orchestra con il desiderio di vivere e ricevere le emozioni che i luoghi unici che visiteremo sanno dare.
angela