• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Orchestra " Riscoperta delle Indie Occidentali" 09/01/16

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le escursione penso di farle tutte X conto mio.. Tranne una che vorrei farla con Msc... Quale dite che ne vale più la pena? Io pensavo quella a Santa Lucia.. Dai commenti mi sembra quella molto più bella e da scoprire all interno! Joker cosa dici? Grazie

Le escursione penso di farle tutte X conto mio.. Tranne una che vorrei farla con Msc... Quale dite che ne vale più la pena? Io pensavo quella a Santa Lucia.. Dai commenti mi sembra quella molto più bella e da scoprire all interno! Joker cosa dici? Grazie

Si ti consiglio di farle x conto tuo.....taxi o tour locali...
Per me ti godi di piu' la vacanza e riesci ad entrare in contatto con gente del posto.....
Sono piccole cose ma ti restano come ricordo....
Santa lucia fai da te.....:D

Grenada
giornata in spiaggia a Grand Anse.
come dicevo, non soffermatevi all'inizio della spiaggia ma fatevi una camminatina prima di scegliere dove fermarvi..

2rcqqdt.jpg

Ecco dove ci siamo messi noi !!

idyu1h.jpg

30c3k9s.jpg

SE BEN RICORDO 20 $ X 2 LETTINI E OMBRELLONE
LA SPIAGGIA E' ATTREZZATA SOLO ALL'INIZIO , PIU' AVANTI PUOI SCEGLIERE DI METTERTI SOTTO QUALCHE ALBERO E SDRAIARTI SULLA SABBIA

Ultima modifica:
INTORNO ALLE 14.00 RITORNO E VISITA DELLA CITTA'.
MOLTO BELLA E COLORATA.
MERCATO AL VENERDI'.....MERITA UNA VISITA E ANCHE UN PO' DI SHOPPING.
NOI QUI ABBIAMO FATTO IL PIENO DI SPEZIE.
INFATTI GRENADA E' MOLTO FAMOSA PER LE SUE SPEZIE.

2zhinfb.jpg

1e1lz5.jpg

2vljoxt.jpg

2la7h93.jpg

2n9z444.jpg

t7ieir.jpg

ftlh6t.jpg

Ultima modifica:
ECCOCI NELLA ZONA DEL MERCATO.

30u3jw5.jpg

w9emtw.jpg

of4ver.jpg

28hj3fq.jpg

2evcitu.jpg

PROFUMI E ODORI CHE ANCORA LA MIA MENTE RICORDANO......
CARATTERISTICI DEL LUOGO, PUÒ' PIACERE COME NO.
TASTI CON MANO LA LORO QUOTIDIANITÀ'.
LA POVERTÀ' E BEN VISIBILE MA SI GIRA TRANQUILLAMENTE STANDO SEMPRE ALL'OCCHIO.
ANCHE SE CREDO CHE OGGI E' PIU' PERICOLOSO GIRARE PER LE CITTÀ' ITALIANE.....

Ultima modifica:
Ciao Joker,
Anche a Grenada per la spiaggia di Grand Anse hai fatto con Taxi ? Si trova bene anche per il ritorno al porto ?

Ciao.
Si sempre in taxi.
Ti puoi accordare con lo stesso taxista per il ritorno.
Se invece vuoi essere libero di stare quanto ti pare.....al parcheggio trovi taxisti ....tranquillo.
Ciaooo

L'ultimo giorno a Martinica si riesce a fare qualcosa, oppure si perde tempo con i transfer e i controlli all'aeroporto ? A che ora ci fanno lasciare la cabina ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.