GingerLaura84
New member
Bellissimo diario!! Io partiró il 5 marzo e non vedo l ora!!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Jokerboats, bellissimo diario, l'ho visto solo ora ed aspetto le altre foto. Io ho fatto i Caraibi la settimana scorsa ma il giro più a nord. Mi piacerebbe un domani poter fare anche questo. Che colori magnifici, sia le spiagge che la vegetazione. Scusa se approfitto, come si fa a girare le foto una volta postate sul forum? Io le ho caricate da TinyPic ed anche lì sono storte. Ciao, grazie. Che macchina fotografica hai? Io una compatta Nikon Coolpix S3700, dici che è modello "baracca" anche per chi non si intende di fotografia?
Bellissimo diario!! Io partiró il 5 marzo e non vedo l ora!!!!
Ciao..grazie x i complimenti..
Non son riuscito s capire neanche io come capovolgere le foto.
Ho poststo quindi solo quelle x orrizontale.
Sono un malato ...ho il click facile....ma assolutamente no mi intendo di fotografia e macchine fotografiche.
Molte che ho poststo le ho fatte con il cell. Altre con una reflex Nikon 3100 Niente di fenomenale.
Diciamo che i paesaggi, i colori e la luce nitida di quei posti fa' si che le foto vengano bene per forza
Ciaoooo.
Hai fatto un diario della tua crociera.....???
Lo sto facendo, ma ho dato la precedenza, con anche qualche foto, a postare le info negli scali, poi continuerò il diario.
Ciao Joker e complimenti per il diario e le foto.
Avrei alcune domande su Port of Spain:
- al porto si trovano facilmente i taxi ?
- quanto è costato il tragitto a/r per Maracas per adulti e bambini?
- quanto è durato il tragitto ?
- il taxi vi ha aspettato o è tornato a prendervi ?
- avete pagato al ritorno ?
Grazie
Puntualissimo al ritorno.
Personalmente con tutti i taxisti ci siamo trovati bene..
Bene ... buona notizia.
Una sola preciazione ... hai notato se a Maracas erano presenti altri taxi liberi in partenza ?
Quali sono stati gli orari dell'escursione e quanto è durata la permanenza in spiaggia ?
Grazie ancora.
Gran bel diario Jokerbots, anche io sono stato sull'orchestra poco tempo fa ma la crociera prevedeva l'itinerairio delle isole pù a nord (martinica, Guadalupe, St. Maarten, Tortola, La Romana, St.Kitts, Antigua), pensavo che la prossima crociera potrebbe essere proprio questa, tengo il diario da spunto per le escursioni.
A Trinidad, oltre a Maracas Bay, ci sono altre spiagge ? Magari un po' meno esposte al vento ?
ciao, anche io partirò sabato per la stessa crociera.
Anche io ho prenotato tour per St. Lucia e credo con lo stess otour operator.
Puoi darmi info sulle altre 3 località come chiedeva Antonio57?
Grazie