jokerboats
New member
ECCOCI ARRIVATI FINALMENTE

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Giovedi 14 gennaio
DOMINICA Roseau
Allo sbarco solita trattativa con i taxisti locali per farci portare dove volevamo
In primis visita alle Trafalgar falls.
C'e' ne sono molte da visitare, noi avevamo scelto questa essendo abbastanza vicina e di strada per andare alla seconda tappa.
Ovvero Champagne reef.
Terza tappa Scotts head bay.
Poi giretto per Roseau
Ma hanno cambiato itinerario?? Da catalogo il giovedì dovremmo andare a isla margarita..
Sai qualcosa di questa variazione??
Ma hanno cambiato itinerario?? Da catalogo il giovedì dovremmo andare a isla margarita..
Sai qualcosa di questa variazione??
Joker, ti ricordi il costo del taxi per Maracas Bay e ritorno?
ciao, anche io partirò sabato per la stessa crociera.
Anche io ho prenotato tour per St. Lucia e credo con lo stess otour operator.
Puoi darmi info sulle altre 3 località come chiedeva Antonio57?
Grazie
Ciao scusate se non son riuscito ancora a finire questo diario.
Posso solo dirvi che noi a Grenada siamo stati a Grand Anse
Bellissima spiaggia..
Non fate l errore che abbiamo fatto noi, cioe di fermarvi subito appena entrati dal parcheggio principali.. La' alcuni ragazzi vi proporranno sdraio e ombrellone .
Proseguite ....la spiaggia e' piu' bella in avanti....ci sono alberi e palme per trovare un po' d ombra.....
Io purtroppo avevo letto di questo avvertimento proprio su questo forum......ma me ne ero scordato.
Buona crociera!!!!! Divertitevi.....visitate .....visitate......visitate....![]()
Ciao, di solito le cabine più alte sono più belle (come posizione panoramica) infatti hai un esterna con balcone o l'oblo' potrai ammirare panorami stupendi.Ciao! È la mia prima crociera ed avrò la cabina al ponte 12. Dite che è una bella postazione? Parto il 5 marzo per questo itinerario.. Che ansia!!!! Grazie joker per tutti i consigli!!!!!