jokerboats
New member
ECCOCI ARRIVATI FINALMENTE
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Giovedi 14 gennaio
DOMINICA Roseau
Allo sbarco solita trattativa con i taxisti locali per farci portare dove volevamo
In primis visita alle Trafalgar falls.
C'e' ne sono molte da visitare, noi avevamo scelto questa essendo abbastanza vicina e di strada per andare alla seconda tappa.
Ovvero Champagne reef.
Terza tappa Scotts head bay.
Poi giretto per Roseau
Ma hanno cambiato itinerario?? Da catalogo il giovedì dovremmo andare a isla margarita..
Sai qualcosa di questa variazione??
Ma hanno cambiato itinerario?? Da catalogo il giovedì dovremmo andare a isla margarita..
Sai qualcosa di questa variazione??
Joker, ti ricordi il costo del taxi per Maracas Bay e ritorno?
ciao, anche io partirò sabato per la stessa crociera.
Anche io ho prenotato tour per St. Lucia e credo con lo stess otour operator.
Puoi darmi info sulle altre 3 località come chiedeva Antonio57?
Grazie
Ciao scusate se non son riuscito ancora a finire questo diario.
Posso solo dirvi che noi a Grenada siamo stati a Grand Anse
Bellissima spiaggia..
Non fate l errore che abbiamo fatto noi, cioe di fermarvi subito appena entrati dal parcheggio principali.. La' alcuni ragazzi vi proporranno sdraio e ombrellone .
Proseguite ....la spiaggia e' piu' bella in avanti....ci sono alberi e palme per trovare un po' d ombra.....
Io purtroppo avevo letto di questo avvertimento proprio su questo forum......ma me ne ero scordato.
Buona crociera!!!!! Divertitevi.....visitate .....visitate......visitate....
Ciao, di solito le cabine più alte sono più belle (come posizione panoramica) infatti hai un esterna con balcone o l'oblo' potrai ammirare panorami stupendi.Ciao! È la mia prima crociera ed avrò la cabina al ponte 12. Dite che è una bella postazione? Parto il 5 marzo per questo itinerario.. Che ansia!!!! Grazie joker per tutti i consigli!!!!!