Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Joker ci puoi dire quanto ti è costato aver organizzato questo tour.... a persona grazie
Complimenti per i colori delle foto, ma non ti faccio i complimenti sulla posizione alquanto storta!
Scherzo ovviamente, non potresti girarle, mi viene il mal di mare!!!!
Vorrei chiederti una cosa - gli orari di partenza da Malpensa e l'arrivo in Martinica, e viceversa.Grazie...e continua così, sei bravissimo...e sistema le foto
Complimenti per l'essenzialità che nulla toglie alla tua differita che mi sta facendo sognare! Grazie! Continua! La frutta e i colori così variegati e cangianti mi affascinano!
Bellissimo diario! Ti seguo con interesse! Stupende anche le foto! Diresti qualcosa di più sul tour a St Lucia? Ci si prenota e poi sono loro a mettere insieme le persone per raggiungere il numero minimo? Prezzo del tour?
Direi che con Santa Lucia siamo a posto.
Sta sera inizierò con Barbados. Ora d'arrivo ore 8:00 - Tutti a bordo ore 19:30
Ovviamente come per tutte le mete, tra i primi a sbarcare e ultimi al ritorno...
Queste navi sono bellissime!! hanno di tutto, piscine, idro, solarium, palestra con vista sul mare, buffet a tutte le ore....pizza super very good !!!
Ma per noi venire qui e non approfittare del tempo a disposizione per esplorare questi luoghi,i cibi , la frutta, il rum, la birra sembra un pò uno spreco.
questa crociera l'abbiamo scelta proprio per questo, molte ore fermi negli scali.
ciaooo
Grazieeee Joker, mi è passato il mal di mare!!!!
Il volo è stato diretto, o ha fatto uno scalo?......e aspetto Barbados
Cosa intendi? che potremmo non avere il volo meridiana da Milano diretto?Tieni conto che il volo è diretto finché non riempiono il charter...adesso per quest'itinerario a febbraio stanno vendendo volo di linea con scalo a Francoforte
Cosa intendi? che potremmo non avere il volo meridiana da Milano diretto?