asiastellina
Member
ah, io ho già prenotato a novembre.
Peccato. pensavo di evitare Meridiana
Prova a chiedere di cambiare...magari I biglietti non sono ancora stati emessi e ti mettono sull'altro volo...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ah, io ho già prenotato a novembre.
Peccato. pensavo di evitare Meridiana
ciao, premetto che non ho mai volato con Meridiana, ma sinceramente non ho letto buone cose in chi è partito recentemente, tutti concordano che sia scomodo, pasti indecenti.
Secondo voi sarebbe meglio Lufthansa con scalo o tenere Meridiana diretto? Qualcuno piu' esperto di me magari sa delucidarmi. grazie
Ho provato a simulare una prenotazione il 19 marzo. Le cabine sono tutte complete o in waiting list, pero' inserendo Malpensa, il volo appare come Meridiana.
Concordo anch'io. Per quanto scomodo un volo diretto è sicuramente meglio di uno con scalo.
ok, ma restero' Meridiana in qualunque caso visti i pro e i contro.
Ciao Joker, puoi darci qualche informazione sulla nave?
....e come sempre ho delle domande:
- si sente la famosa "onda lunga" dell'oceano?
- il buffet com'è strutturato, ha le isole, oppure si fa la coda con vassoio in mano tipo "mensa"?
Grazie....e aspetto il seguito del tuo meraviglioso viaggio!
Ciao Joker, in attesa di rileggerti, puoi dirmi qualcosa in piu' su S.Lucia, in quanto sarei tentata di prenotare un'escursione con Msc ma quasi tutte vengono sconsigliare a chi soffre di problemi respiratori, di pressione alta , interventi recenti,di diabete, chi assume betabloccanti e via cosi' per una decina di riche. Addirittura chiedono una liberatoria. Inoltre fanno presente che a causa di strade sconnesse e tortuose di assumere prima medicinali per la chinetosi. Ma hai rilevato che sia proprio cosi' difficoltosa ? A voler guardare non mi è rimasta che l'escursione denominata Relax sulla spiaggia!
E inoltre volevo chiederti se a bordo dell'aereo hai trovato temperature troppo basse da aria condizionata e quindi abbigliamento consigliato visto che partiamo da casa con il giubbotto e arriveremo che brameremo le bermuda! e ovviamente viceversa. grazie