Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Questa sinceramente mi mancava e altrettanto sinceramente mi sembra una bufala. Premesso che di una macchina del genere non ho mai sentito parlare se anche esistesse necessiterebbe per funzionare di solventi o cose del genere, insomma dei chimici che sbianchino la carta ed a quel punto che convenienza ci sarebbe e poi la carta ottenuta sartebbe come nuova ? A me questa cosa non convince. Aggiungo che anche la carta, come l'inchiostro, se acquistata in quantità industriali ha un costo ridotto ma lo spreco è per l'enorme quantità delle stampe non per il costo singolo. Io credo invece che possano stampare tante foto perchè alla fine fanno prima a stampare tutto che non scegliere (risparmio tempo notevole) e considerato il costo effettivo di ogni stampa pari a pochi cent. alla fine ci guadagnano sempre visto che le foto le vendono a 20 euro l'una e per una sola venduta ne stampano centinaia gratis. Attendo qualche esperto che mi smentisca...
Questa sinceramente mi mancava e altrettanto sinceramente mi sembra una bufala. Premesso che di una macchina del genere non ho mai sentito parlare se anche esistesse necessiterebbe per funzionare di solventi o cose del genere, insomma dei chimici che sbianchino la carta ed a quel punto che convenienza ci sarebbe e poi la carta ottenuta sartebbe come nuova ? A me questa cosa non convince. Aggiungo che anche la carta, come l'inchiostro, se acquistata in quantità industriali ha un costo ridotto ma lo spreco è per l'enorme quantità delle stampe non per il costo singolo. Io credo invece che possano stampare tante foto perchè alla fine fanno prima a stampare tutto che non scegliere (risparmio tempo notevole) e considerato il costo effettivo di ogni stampa pari a pochi cent. alla fine ci guadagnano sempre visto che le foto le vendono a 20 euro l'una e per una sola venduta ne stampano centinaia gratis. Attendo qualche esperto che mi smentisca...
Piatti invitanti e il teatro molto bello, ci sono poche di quelle fastidiose colonne che ostruiscono la vista, ma senza quelle.....
Mi sa che hai ragione, prima o poi ci dovreno salire anche noi, ci stai spingendo
Teatro oserei dire immenso...1.600 posti....
Ottima la ristorazione...in base a ciò che hai documentato...
Grazie Un saluto
del Teatro per ora guardando le foto dico che forse per i miei gusti apprezzo di più quelli delle navi Costa che hanno il divano e il tavolinetto .
Per i menù gnam...gnam.......io adoro i risotti e mi pare di capire che sono sempre presenti su MSC .
Bellissimo diario...lo seguo con attenzione...anche perchè il 5 maggio io, la mia futura moglie e il nostro bimbo ci imbarcheremo a Genova per il viaggio di nozze, nonchè la nostra prima crociera!!! E da quanto scrivi e documenti con le fotografie la nave e i servizi sono splendidi...!!!
Ma il buffet è sempre aperto? Cioè noi la sera possiamo non andare al ristorante (con il nostro bimbo di 16 mesi immagino che l'attesa sarebbe troppo lunga) e cenare al buffet? Cosa cambia?
Grazie.
fernando sai che su splendida a febbraio c'era esattamente lo stesso menu che avete mangiato su preziosa? e confermo che era ottimo (ho preso quello che hai preso tu!)! a noi però oltre alla torta (che non ho mangiato perchè non mi ispirava) han portato 2 piatti di piccola pasticceria (ottimi!)
il teatro è molto bello, sembra più grande di quello su splendida! a me piacciono i teatri così, luminosi, essenziali, ho visto in tv quello di costa serena e l'ho trovato cupo però è solo la mia impressione, dal vivo magari mi darebbe un'altra idea!
Salve a tutti,
sono appena rientrato dalla crociera con la Preziosa.....
CUT...
Il buffet è aperto dalle 6 della mattina alle 2 di notte quindi la sera potete cenare tranquillamente al buffet (19-22).