boli
New member
Purtroppo non chiedono nulla ed a me... che volevo ridurle solo parzialmente come segnale a seguito di un comportamento costantemente irrispettoso della cabinista è stato detto che dovevo eliminarle e poi fare riaccreditare una somma a mia scelta... insomma mi è sembrato dicessero "le elimini e basta".
Solo dopo aver spiegato le motivazioni:
1)temperatura del condizionatore in cabina al minimo con reprimenda se lo regolavamo a nostro piacere come la compagnia consentirebbe, con conseguente raffreddore per tutti gli occupanti
2) dover mettere e rimuovere noi ogni sera-mattina la barra di protezione del letto alto perché lei insisteva che altrimenti ostacolavamo il suo lavoro... 3)oggetti in bagno e sulle mensole spostati a sua discrezione anche da un ambiente all'altro con la conseguenza che il profumo ed alcuni trucchi li ho ritrovati solo quando ho rifatto la valigia
4) atteggiamento di superiorità con frasi tipo "tesoro mio io qui ci lavoro so cosa dovete fare voi"... "amore mio io devo lavorare ad una temperatura corretta (18° ad agosto) se proprio lo dovete alzare di notte ricordatevi di riabbassarlo al mattino quando togliete la barra"
Insomma dopo ampia descrizione le ragazze del desk hanno acconsentito a stornare e riaccreditare e a fare segnalazione dell'accaduto proprio perché ho sottolineato che stornandole e basta nessuno si sarebbe posto il problema di valutare le motivazioni.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comportamento incredibile, io non so come avrei potuto reagire.
Ci mancava che ti rifiutavano pure lo storno.
Qualche anno fa segnalai per iscritto direttamente al Comandante il comportamento irrispettoso da parte del capo dei maitre; la sera dopo la musica cambio e rinunciai a stornare le qds.