Avrà anche mica letto questo come tutti? Mha..Infatti io parlavo dell’Italia
Ma non l’hai mai letto il contratto...??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-Non pago mance a nessuno e ne vado fiero -
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Avrà anche mica letto questo come tutti? Mha..Infatti io parlavo dell’Italia
Cioè hai dato il 25% all' adv? E Adv che te l'ha concesso? Facendoti così risultare come aderente al 50% e dopo ti chiederà il saldo del restante 25%? Graziegli ho pagato solo il 25% del prezzo poi vedremo....
Avrà anche mica letto questo come tutti? Mha..
Cioè hai dato il 25% all' adv? E Adv che te l'ha concesso? Facendoti così risultare come aderente al 50% e dopo ti chiederà il saldo del restante 25%? Grazie
Cioè hai dato il 25% all' adv? E Adv che te l'ha concesso? Facendoti così risultare come aderente al 50% e dopo ti chiederà il saldo del restante 25%? Grazie
Ma perché deve esserci questa differenza di trattamento tra italiani tedeschi svizzeri??? Questa era la mia domanda, qui sono diventate obbligatorie, lì erano solo "un consiglio", se servirebbe (come scrivevavano più sopra) per mantenere le quote crociera basse, perché solo l'Italia?Infatti io parlavo dell’Italia
Ma perché deve esserci questa differenza di trattamento tra italiani tedeschi svizzeri??? Questa era la mia domanda, qui sono diventate obbligatorie, lì erano solo "un consiglio", se servirebbe (come scrivevavano più sopra) per mantenere le quote crociera basse, perché solo l'Italia?
Questo non lo capisco.
MSC è una sola
Alzate le quote crociera e basta ma le mance devono essere volontarie non automatiche.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Io ho sempre sostenuto che le mance debbano essere facoltative e date in più a chi si vuole e a fronte di un servizio particolarmente buono, e non mi sono mai piaciute le mance o quote di servizio obbligatorie....... ma nelle crociere è così, in tutte le compagnie, quindi se voglio fare crociere mi adeguo e le considero parte della spesa di viaggio.
Quello che contesto è chi si lamenta dicendo che MSC è scorretta e doveva dirlo prima, perché l’ha sempre detto, non è una novità di adesso, erano già obbligatorie!!!
Dava la possibilità di stornare a causa di un disservizio, quindi chi adesso dice che aveva previsto una certa spesa e adesso cambia, non lo capisco......
Sapevate già di avere un disservizio che non le avevate calcolate....???
Infatti, era una possibilità concessa in relazione ad un disservizio...ma c'è chi saliva a bordo e le stornava a prescindere, un "auto sconto"
Io credo che sia giusto, in caso di disservizi gravi, che le quote di servizio vengano stornate ma le regole sono queste e si accettano .
Nessuno ci obbliga a fare crociere, se una compagnia non ci va più bene si cambia, oppure si cambia genere di vacanza.
Questo senz'altro. Non vado con una compagnia che mi prende per i fondelli e fa trattamenti diversi perché sono italiana.Infatti, era una possibilità concessa in relazione ad un disservizio...ma c'è chi saliva a bordo e le stornava a prescindere, un "auto sconto"
Io credo che sia giusto, in caso di disservizi gravi, che le quote di servizio vengano stornate ma le regole sono queste e si accettano .
Nessuno ci obbliga a fare crociere, se una compagnia non ci va più bene si cambia, oppure si cambia genere di vacanza.
Ricordo che siamo in Europa e la Germania e l'italia ne fanno parte pensate ad esempio alla legge sulla privacy è uguale in tutta Europa.quindi o sbaglia la Germania e la Svizzera o l'Italia...sono proprio curiosa di vedere sul sito francese...Essendo una prassi poco chiara ed al limite della legalitá (anche per la poca trasparenza con le quali vengono pubblicizzate) in alcuni paesi sono intervenute sentenze in merito...che regolano in modo diverso da paese a paese la materia...
In Italia ad esempio ci si era limitati a sanzionare Costa mi pare di ricordare per la mancata messa in evidenza dell’addebito delle qds sul sito...
Ogni paese ha regole diverse perché ha leggi, autorità e sentenze diverse...
Pur non entrando nel merito della discussione, non si accettano toni aggressivi e mancanza di rispetto nei confronti degli altri utenti.
Per un periodo meglio che tu rimanga fuori dal forum...
Invito comunque tutti a moderare i toni della discussione.
Cercami su fb franca madau Poggi di modo che ci teniamo in contatto su sta storia.Bha non so perché entro ancora ma poco mi interessa, vi faccio un salutino e tolgo il disturbo. così l'aspirante mod e i fan.boy con gli Yes man delle mance potranno ricominciare a prenderi per. pezzenti indisturbati spalleggiati ovviamente da te e dal tuo staff.
Forse siete abituati a lecchini e conniventi ma siamo in un paese libero e non esistoni censure per toni aggressivi, ma. regole piuttosto direi che ti sono scomodo per quello che dico MA sono gli altri utenti che offendono da anni l'intelligenza di chi i soldi se li suda.
Felice di vedere che molti non chinano la testa.
Bannate pure ma poi cosa risolvete?
Inaspriite solamente gli animi perché la gente non è scema come pensate.
Chi sarà il prossimo ban comandante oltre me ?
Ti sei adeguato a MSC, cioè cambi le regole a tua convenienza?
Ne hai interesse? la. la verità ti fa male? Detto questo togli pure la scadenza al ban e mettila permanente ma sappi che starà in rete due minuti dopo una pagina dove tutti leggeranno del vostro comportamento. fascista e colluso.
Non sottovalutare, è un consiglio.
Non mi sottometto a nessun sopruso e non sortisci alcun effetto intimidatorio.. quando credo di difendere dei diritti che. gente come voi calpesta.
Quindi visto lo squadrismo dimostrato meriti di essere salutato con un bel "heil Hitler" tu e tutti i fascisti fan delle mance che calpestano con offese e insinuazioni gli utenti, cosa che ovviamente tu ti guardi bene dal notare e sanzionare .
NOTA PER ENRICO :
Ti inviterei a pensare alle tue cose per andar fiero o meno ma non alle mie
NON PAGO MANCE E SONO FIERO DI NON PAGARLE
È offensivo? No!
È aggressivo? No!
Sarà una provocazione in risposta a quelle che riceviamo da anni in ogni dove, ci avete presi per. pezzenti, morti di fame, accattoni e abbiamo taciuto per quieto vivere o forse non è vero signori ? Scegli tu! È un affermazione ed è la verità e non è vietato scriverlo ne dirllo ne metterlo in firma pertanto non ti consento di fare valutazioni sulle mie priorità, ne sono fiero in quanto essa rappresenta il segnale che non chino la. testa affatto a morali inesistenti e valutazioni di comodo che calpestano diritti sudati , hai perso un occasione per star zitto. Pazienza.
Addio e non chinate la testa e non fatevi intimorire, lottate per i vostri diritti, sempre!
Grazie alle decine di messaggi pubblici e privati di sostegno alle tesi volte al. comune interesse , lottiamo insieme, sempre!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk non pagando le. mance
Ma perché deve esserci questa differenza di trattamento tra italiani tedeschi svizzeri??? Questa era la mia domanda, qui sono diventate obbligatorie, lì erano solo "un consiglio", se servirebbe (come scrivevavano più sopra) per mantenere le quote crociera basse, perché solo l'Italia?
Questo non lo capisco.
MSC è una sola
Alzate le quote crociera e basta ma le mance devono essere volontarie non automatiche.